|
1306 Visitatori + 1 Utente = 1307
alura
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 24, 2008, 11:43:31 am |
Visitatore, , posts |
|
sicuramente meglio che una sciocca sw tubbodiesel , ma per cortesia . l'auto del medioman per eccellenza , dell'omino grigio inutile ed insignificante. no grazie , non fa per me .
personalmente ritengo l'auto del medioman per eccellenza la classica multispazio zafira/scenic/etc etc comprata per la famiglia i pargoli etc etc piuttosto mi piglierei una golf gti, tanto il bagagliaio è grande abbastanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Agosto 24, 2008, 17:39:45 pm |
Utente standard, V12, 619 posts |
|
personalmente ritengo l'auto del medioman per eccellenza la classica multispazio zafira/scenic/etc etc comprata per la famiglia i pargoli etc etc
piuttosto mi piglierei una golf gti, tanto il bagagliaio è grande abbastanza.
ma smettila
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 24, 2008, 18:30:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma smettila
mah penso che la guida di un furgoncino alto non sia il massimo della sportività, mentre in fondo una sw è una berlina poco modificata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Agosto 24, 2008, 19:08:30 pm |
|
UNA 300 c srt8 nera non è da medioman , una a4/serie3 tubbodiesel si . piacesse a mia moglie , tra 24 mesi , girerei con un 6.1 l sotto il sedere ma , ahimè , la signora proprio non la digerisce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 24, 2008, 21:54:35 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
UNA 300 c srt8 nera non è da medioman , una a4/serie3 tubbodiesel si .
piacesse a mia moglie , tra 24 mesi , girerei con un 6.1 l sotto il sedere ma , ahimè , la signora proprio non la digerisce.
capisco perfettamente...il fascino del V8 6.1L ......è qualcosa che non si può capire...come non terzarolare con 35 nodi di tramontana ...a gennaio..roba da uomini veri... ..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
straorza74 |
|
|
Agosto 24, 2008, 23:59:08 pm |
|
anzitutto tra 24 mesi chissà cosa esce.
ti ricordo che bmw propone una certa 335i sw che non mi pare male, audi avrà s4 e rs4 mb propone la c 63amg...
ma ti rammento che non sono multispazio....
leggere i post prima di rispondere mai vero ? LE TEDESCHE non mi piacciono , non mi interessano e non verranno minimamente prese in considerazione .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Agosto 25, 2008, 07:53:53 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Con la benzina a 1.5 ve lo raccomando il V8 da uomini veri... ..mica detto...tieni conto che io faccio il libero professionista, se uso la macchina è perchè ho un contratto...ed allora ricarico sul cliente la benzina..se non ho lavoro, uso meno l'auto..ed a quel punto magari devo ricalcolarmi per bene se mi conviene di più un'auto supertecnologica che consuma poco,ma che ha costi fissi di assicurazione e manutenzione etc elevati o un qualcosa che consuma di più, ma ha costi fissi più bassi... poi c'è di mezzo anche un discorso "divertimento"...però magari un SRT-8 riesci a trovarlo un bello sconto...potrebbe esserci una logica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 25, 2008, 08:12:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
leggere i post prima di rispondere mai vero ? LE TEDESCHE non mi piacciono , non mi interessano e non verranno minimamente prese in considerazione .
Ma Opel e Ford? Sarebbero tedesche pure loro, neh Mazda CX-7 (260 CV) ... Dodge Caliber (ma solo 156 CV) ... il Journey, carino, ma è solo diesel ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Agosto 25, 2008, 08:36:25 am |
Visitatore, , posts |
|
poi c'è di mezzo anche un discorso "divertimento"...però magari un SRT-8 riesci a trovarlo un bello sconto...potrebbe esserci una logica...
se la cerchi una logica la trovi sicuramente , ma da qui a dire che sia una soluzione economicamente vantaggiosa rispetto ad altre ne passa. pensa solo al bollo assicurazione di un 6000cc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 25, 2008, 09:00:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
personalmente ritengo l'auto del medioman per eccellenza la classica multispazio zafira/scenic/etc etc comprata per la famiglia i pargoli etc etc
Io l'appoggio al Dogui questa volta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|