Arrivati al punto d'incontro,dopo i saluti,saliamo in macchina.
Contedracula,molto gentilmente,mi cede il suo posto accanto a Christian e si accomoda dietro.
Iniziamo il viaggio e partiamo.
La Stilo.In definitiva una ottima auto.A giudicare da come guidava CHB il motore sembrava sempre molto disponibile.Sorpassi in tutta sicurezza e rumore quasi mai troppo fastidioso (nemmeno quanto per brevi tratti eravamo sopra il limite).
L'assetto dell'auto è soft.Molleggio ottimo,buche ben filtrate e tenuta di strada sicura.Certo,non sarà al livello della 147 JTD del mio amico,ma offre la stessa sicurezza.
All'interno quasi tutto a posto.All'ergonomia dei comanddi,alle soluzioni funzionali (molto apprezzato il vano sotto l'airbag passeggero che contiene una bottiglia da 1,5 litri più una piccolina,ed è pure climatizzato.I vani portaoggetti,la bocchetta dietro...),alla consistenza e alla qualità dei sedili,alla spaziosità interna veramente ottima,si accosta una qualità degli assemblaggi non sempre accelsa (ma sicuramente largamente accettabile) e materiali che,in alcuni punti,non sono buoni come nel resto dell'abitacolo.Buon impianto audio e ottimo quello della climatizzazione.Per tutto il viaggio ho "campato" con una sola bocchetta,dell'altra non c'era bisogno.
Maneggevolezza a tutta prova.Sarà stata la bravura del pilota,ma per le stradine di Caltagirone ci siamo districati benissimo
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 am da 1045436400 »