|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 23, 2008, 13:40:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
salve a tutti. scrivo con estrema difficoltà, ho dei tutori che mi impediscono di muovermi troppo, viste le fratture rimediate a seguito di un incidente avuto ieri. un criminale della strada mi ha travolto mentre ero in strada, non aggiungo particolari per ovvi motivi, ma "ovviamente" la sua versione dei fatti contrasta con la mia, che è la realtà dei fatti. La R5 è completamente distrutta, sono stato lanciato addosso ad una trave di ferro. Se non avessi allacciato le cinture sarei sicuramente morto, e adesso non sto un granchè bene, stanotte non ho dormito, posso solo sedermi. Ho la clavicola sinistra fratturata in più punti, due costole a destra incrinate, ematomi vari in corrispondenza del passaggio della cintura, polso destro dolorante e una protesi dentaria rotta... ma vista la velocità con cui sono stato centrato, posso solo essere felice di essere vivo. Il signore in questione ha una , e questo mi preoccupa perchè ho saputo che sta già facendo pressioni su qualcuno. Sarò costretto a chiamare un avvocato per dimostrare le mie ragioni, ma la vedo male, visto che dall'altra parte non c'è un signore qualsiasi. Altra nota negativa, l'ospedale dove sono stato portato, l'ortopedico mi ha fatto il referto senza nemmeno guardarmi, lui nel suo studio e io in barella nel corridoio... che schifo! Evito per adesso anche di dire dove è successo, ma stavo tornando a casa dal lavoro. Se sapevo, mi facevo due settimane di ferie invece di una. « Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 18:42:53 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2008, 13:46:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
L'importante è che tu stia qua a scrivere, acciaccato, ma tutto sommato intero Quanto alla vicenda, corri subito da un buon avvocato, non parlarci nemmeno con le assicurazioni (o meglio telefona alla tua e dì di non autorizzare nessun pagamento sulla tua polizza). E fargliela trovare lunga a quello stronzo (non so come definirlo altrimenti), portalo in tribunale (vediamo se avranno il coraggio di dichiarare anche lì il falso)...che dopo averti mandato all'ospedale ti vuole anche fregare. E stai sereno...le bugie hanno le gambe e la memoria mooooolto corta....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Agosto 23, 2008, 13:46:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Dai Roberto, per fortuna sei vivo e questo è quello che conta. Se hai bisogno fammi un colpo che casomai cerchiamo qualcuno che non si spaventi di fronte ad una divisuncola.
In bocca al lupo ed un abbraccio (leggero...) per tutto il resto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Agosto 23, 2008, 13:57:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Non posso far altro che farti gli auguri per una pronta guarigione e di avere la fortuna che non ho avuto io con gli avvocati per un incidente quasi simile al tuo nel lontano 1980.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 23, 2008, 14:17:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... cavoli... mi spiace, ma, come già detto, l'importante è che tu lo possa raccontare. Per quello che riguarda il discorso legale... affidati ad un buon avvocato... Se anche il conducente dell'altro veicolo indossa una divisa, non vuol dire che può permettersi il lusso di centrare gli altri ed avere ragione. Buona guarigione.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 23, 2008, 14:18:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi dispiace per la brutta avventura, ma l'importante è che, nonostante tutto, tu sia ancora vivo, viste le circostanze non è una cosa da dare per scontata. Quanto allo stronzone, per non dire di peggio, condivido quanto detto dagli altri, cercati subito un avvocato, ma di quelli bravi... perchè se lo stronzone ha appoggi, non si sa mai. Tanti auguri di pronta guarigione!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Agosto 23, 2008, 14:42:02 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
oh... Robbe'! ... cacchio quando ho letto " sono vivo per le cinture da Lothar" mi si è gelato il sangue... fortunatamente ti è andata "bene" questo è l'importante... ti auguro una pronta guarigione! p.s. per il "coglione vestito" .... metti un buon avvocato e fagli caca' sangue!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 23, 2008, 15:07:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Accidenti....quando ho letto il titolo del thread ho subito pensato: MENOMALE! E per lo meno non hai subito danni permanenti...o almeno spero di no... Ti faccio i miei piu' sentiti auguri di pronta guarigione!!
Per quanto riguarda l'imbecille che ti ha travolto, rivolgiti ad un buon avvocato... E' incredibile quanto possa essere stronza la gente, non solo ha rischiato di ucciderti ma ora cerca pure di fare il furbo!! Roba da pazzi...
A presto e nella speranza che tu possa tornare presto in forma, ti mando un sentito abbraccio. Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2008, 15:48:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
rimettiti alla svelta,e denuncia quel fetente....ciao roberto
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 23, 2008, 16:03:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ti auguro di riprenderti al più presto!!! ..e di averla vinta sul quel bastardo!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Agosto 23, 2008, 16:18:41 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
ora mai tanti anni fà : Incidente simile in Milano l'amico non ha rispettato il semaforo preso sulla fiancata dx per fortuna solo ginocchio sifulo, prontamente chiamato i vigili, il fetente neanche un graffio se fatto portare in ospedale, simulando non so esattamente cosa, io con un ginocchio come una zampogna a raccontare ai vigili l'accaduto. Morale torto al 50% si va in tribunale , l'amico convoca testimone ma da verbale non risulta alcun testimone presente, ho vinto la causa e il pezzente se ne andato con l'accusa per lui ed il socio di falsa testimonianza. P.S. Auguri di pronta guarigione
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 24, 2008, 11:41:29 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che storia...riprenditi presto Lothar , ed in bocca al lupo per la vicenda...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
|