|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
lothar |
|
|
Agosto 24, 2008, 17:46:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
di nuovo grazie per il sostegno morale, sto soffrendo come un cane, e il fatto che il colpevole non voglia prendersi le sue responsabilità, malgrado la che non onora affatto, mi rende il dolore meno sopportabile. Io sono miracolosamente vivo, ma questo "signore" poteva uccidere un padre di famiglia lasciando una donna con due figli in mezzo alla strada! E mi chiedo, quando rientra a casa dai suoi figli, con quale coraggio può parlare di onestà e giustizia, lui che dovrebbe far rispettare ed è stato il primo a non farlo, e non mi riferisco tanto all'alta velocità ed al sorpasso, gravi sicuramente, ma niente in confronto alla sua vigliaccheria! Davanti ai miei e i suoi colleghi, ha dato tre versioni diverse, tutte false, e così farà in tribunale! Ma perchè per dimostrare di avere ragione devo andare in tribunale? E poi contro chi? Uno abituato a questo, abituato a sapersela cavare sempre. Intanto ho il sospetto che dall'ospedale mi abbiano dimesso troppo in fretta, per non creare complicazioni legali all'altro. Sono sotto antidolorifici, ho difficoltà a sedermi, impossibile stendermi, ho un dolore alla milza e allo sterno... se stasera non passa, ritorno in ospedale qui vicino casa, sicuramente è migliore di quello sotto il Garigliano! E difficilmente potranno arrivare telefonate o visite di , almeno spero. scusatemi per le censure,ci manca pure che peggiori la situazione « Ultima modifica: Agosto 24, 2008, 18:45:19 pm da Lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 24, 2008, 18:56:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
! Davanti ai miei e i suoi colleghi, ha dato tre versioni diverse, tutte false, e così farà in tribunale! Ma perchè per dimostrare di avere ragione devo andare in tribunale? E poi contro chi? Uno abituato a questo, abituato a sapersela cavare sempre.
Vai fino in fondo, ha già dato prova di essere solo un arrogante, per di più stupido (dare versioni diverse a persone diverse è come scavarsi la fossa con le proprie mani). Se puoi, registralo quando lo vedi/senti. E tieni i nastri. E preventivamente denuncialo per falsa testimonianza (con l'avvallo dei tuoi colleghi che hanno sentito le 3 versioni diverse)....giusto per infilargli un pò di pepe nel culo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 25, 2008, 09:18:55 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
TIENI DURO ROBERTO!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 25, 2008, 09:20:38 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione, e mi auguro anche che le vicende legali si risolvano secondo giustizia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 25, 2008, 09:42:24 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 25, 2008, 13:09:11 pm |
|
Il problema e' che se e' veramente fetente trovera' pure i testimoni a suo favore, preparati. Deve trovare testimoni che abbiano il pelo di sfidare un probabile denuncia per falsa testimonianza......... non so quanti rischierebbero per pochi spicci....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 25, 2008, 13:11:53 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Deve trovare testimoni che abbiano il pelo di sfidare un probabile denuncia per falsa testimonianza......... non so quanti rischierebbero per pochi spicci....
Vedrai se ho torto....
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Agosto 25, 2008, 13:42:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Deve trovare testimoni che abbiano il pelo di sfidare un probabile denuncia per falsa testimonianza......... non so quanti rischierebbero per pochi spicci....
la pratica è diffusa e generalizzata, purtroppo... d'altronde sempre più spesso è l'unico modo per difendersi dalla gentaglia che sempre più frequentemente s'incontra per strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Agosto 25, 2008, 13:50:06 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Buona guarigione!! E spero che quel gran pezzo di ..... la paghi duramente. Mi rode troppo quando sento ste cose...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 25, 2008, 14:23:32 pm |
|
Vedrai se ho torto.... Ci vuole pelo.....molto pelo.....a spergiurare davanti a un giudice cose false, sotto giuramento, senza mai tradirsi in nessun particolare. Di solito, se il tuo avvocato è con le palle, trova l'incongruenza (perchè non sono così furbi da fare il delitto perfetto)......e lì son cazzi, gli amici fanno in fretta a ritrattare...
|
|
|
|
|
|