Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Il dogui li fa apposta.... altrmenti sarebbe impossibile...
Per il resto: quando ho fatto il mio incidente stradale e mi hanno operato al ginocchio, a parte gli ovvi ricordi negativi legati all'incidente in se, oltre che alla tristezza di arrivare nel reparto di radiologia dell'ospedale e scoprire che il macchinario era rotto da qualche giorno e che sarebbe rimasto tale per qualche altro giorno, tutto il resto lo ricordo con piacere....
In ospedale ho incontrato (eravamo in 6, nella stanza) 5 persone tranquillissime che hanno reso quei 2 gg piacevoli... dal ragazzo finito sotto i cingoli di uno scavatore, ad un tizio ribatezzato prontamente fantozzi a causa della sua disavventura, passando per un contadino simpaticissimo le cui familiari hanno cercato di appiopparmi la figlia, oltre che un ottimo piatto di salsiccia e "friariell"... e si che alcuni di loro stavan messi assai peggio del sottoscritto... In clinica degli ottimi medici e dell'ottimo personale, tutti gentili e attenti alla condizione del malato... anche l'infermiera che mi cambiò il pannolone causa spinale, riuscì a superare il mio evidente imbarazzo, strappandomi una risata...
Invece la foto della ferita in tutto il suo splendore ve la cliccate da soli!
OCCHIO, ai deboli di stomaco, l'immagine è di una ferita lunga 15 cm circa, cucita con dei punti di sutura! Se non ve la sentite, potete benissimo evitare di guardarla
Comunque, questa è una delle conseguenze di un incidente vero, e nemmeno tanto grave, alla fine! Andate piano e occhio a quello che vi succede intorno, ci sono tantissimi idioti con la patente! E allacciate sempre le cinture di sicurezza, anche dietro!
« Ultima modifica: Settembre 28, 2008, 15:33:15 pm da Lothar »
Invece la foto della ferita in tutto il suo splendore ve la cliccate da soli!
OCCHIO, ai deboli di stomaco, l'immagine è di una ferita lunga 15 cm circa, cucita con dei punti di sutura! Se non ve la sentite, potete benissimo evitare di guardarla
Comunque, questa è una delle conseguenze di un incidente vero, e nemmeno tanto grave, alla fine! Andate piano e occhio a quello che vi succede intorno, ci sono tantissimi idioti con la patente!
esagerato...quando hai detto salamandra io avevo immaginato una sutura metallica, tipo quella cosa che si attacca alla spina dorsale di doc oct
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
A mio padre han messo i punti metallici: non ho foto, ma quelle si trovano:
MINGHIA! Cazzarola, io molto meno, per carità! Solo che per il mio metro, quello che mi hanno fatto è enorme. Certo, ci sono delle suture che fanno paura a guardarle, ma viste sul proprio corpo, tutto fa più effetto! Cavolo, io mi sono fatto il problema di non metterle in chiaro le foto...
Cavolo, io mi sono fatto il problema di non metterle in chiaro le foto...
Queste sono foto che rendono curiose le mie figlie. E io l'ho presa da "osteoporosi" su Wiki.
Mio padre ha avuto la peritonite e quando gli hanno aperto la pancia, dallo sterno all'ombelico, aveva 58 graffette metalliche. E toglierle è stato molto semplice.