|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 28, 2008, 20:43:19 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2008, 09:30:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ciao Robertone, bentornato, felice che tutta la parte più pesante sia passata....nemmeno stavolta che hai dovuto riposare forzatamente ti sei deciso a scrivere un libro eh?Che aspetti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 29, 2008, 11:34:34 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ciao Robertone, bentornato, felice che tutta la parte più pesante sia passata....nemmeno stavolta che hai dovuto riposare forzatamente ti sei deciso a scrivere un libro eh?Che aspetti? io lo comprerei subito! (il primo libro che comprerei... anche se ho la casa piena di libri )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 29, 2008, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
postare foto di qualche figa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 29, 2008, 12:06:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 29, 2008, 12:14:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 29, 2008, 13:58:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 29, 2008, 19:54:16 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 29, 2008, 20:02:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi i miei figli hanno visto la ferita, alla femmina gli si è accapponata la pelle, il maschio... dopo un attimo di occhi stretti, ha guardato la ferita con interesse... medico. Ora, o ha l'indole del dottore, o dello squartatore. O del sarto... chissà! Sto guarendo, ogni giorno va meglio. Ho ancora paura per le ossa, nel senso che la notte non posso dormire sulla spalla sinistra, spesso mi sveglio per la paura di farlo. Oltre al danno fisico, al dolore, al disagio, dovrei mettere in conto alche il danno psicologico. Sono molto nervoso, scatto a qualsiasi cosa. Spero passi presto, non si può vivere così, rischio l'infarto! Però si va avanti. Cercando di sorridere, c'è sempre chi sta peggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Settembre 29, 2008, 20:34:37 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
MINGHIA! Cazzarola, io molto meno, per carità! Solo che per il mio metro, quello che mi hanno fatto è enorme. Certo, ci sono delle suture che fanno paura a guardarle, ma viste sul proprio corpo, tutto fa più effetto! Cavolo, io mi sono fatto il problema di non metterle in chiaro le foto...
ma dai....non fanno nessuna impressione....se vuoi posto le foto del piede di mia madre quando dopo aver cannato in pieno un'operazione di routine le hanno dovuto togliere per intero lo scafoide....i ferri che ne uscivano sembravano un'impalcatura ....povera mamma....e l'operazione a bologna per risistemare il danno fatto a Torino (che comunqua non ha funzionato) è stato anche peggio.... la tua è un ricamino....quando si sarà riassorbita potresti farci su un bel tatuaggio a futura memoria....chessò.....una salamandra!!!!!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Settembre 29, 2008, 20:51:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 30, 2008, 08:57:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ora attendo che qualcuno romanzi la propria unghia incarnata.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|