|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Agosto 23, 2008, 14:17:05 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Il 19 agosto scorso è mancato Alberto Garnerone, titolare della Sirena Electric SPA, a noto alla maggior parte di appassionati di motori per la sua collezione di auto da sogno, Ferrari, Porsche, Lamborghini, Zonda ecc.
Tra le auto più terra terra possiamo menzionare una Audi S8 e una BMW Z8M.
Il 20 agosto ad accompagnarlo alla sua ultima dimora terrena il rombo di una Enzo, di una Testarossa e di una F430.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 23, 2008, 15:11:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Urka....non ho letto niente... Speriamo che i suoi eredi non disperdano il suo patrimonio automobilistico ma lo valorizzino, ad esempio facendone un museo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 23, 2008, 15:55:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cavolo,mi spiace...se non ricordo male è quello del garage sotterraneo a più piani a torino...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Agosto 23, 2008, 17:54:34 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
sono dispiaciuto.
non ne ho viste notizie sulla carta stampata, ma neppure sui Tg.
data la sua disponibilità e cortesia nel prestare le sportive alle riviste, ma anche ad usarle quotidianamente ed a farle vedere ai normali appassionati e sognatori, ci mancherà.
tant'è.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Agosto 23, 2008, 21:15:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Probabilmente causa ferie la notizia è passata inosservata, io l'ho saputo da un autista che che lavora per noi ed abita a Rosta.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
laura b |
|
|
Agosto 28, 2008, 14:27:34 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 1 posts |
|
Conosco la famiglia di Alberto Garnerone - due sorelle buonissime - la mamma l'ho conosciuta tanti anni fa ed è mancata - comunque nonostante le parole non è da invidiare a una persobna quello che ha, uno può fare collezione di ciò che gli piace se ne ha la possibilità, senza far mancare nulla ad altri. E nella sua ditta era un presidente che lavorava con giustizia, si era "fatto da sè", aveva assunto molti disabili, come chiede la legge e che nessuno applica, i suoi dipendenti erano tutti contenti del trattamento avuto, anche quelli già in pensione, era presente su molti fronti nel senso che se ne intendeva di tutto. E' morto dopo un anno di malattia vissuta serenamente e la sua morte è stata crisitna, con i sacramenti della Chiesa, la consapevolezza di andare in Dio che lo attendeva, circondato dai familiari in preghiera. Perciò, non perchè i morti sono tutti buoni dopo, ma veramente uno vale per quello che è e non per quello che ha. Salutissimi L B
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 28, 2008, 14:32:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
C'era il necrologio su LaStampa del 19 agosto. Per rispondere a Laura, non considerare la nostra "invidia" come maligna, perchè non lo è.....è semplice invidia da appassionato e basta, a chi non piacerebbe un garage come il suo? Nessuno mette in discussione la sua bravura e la sua dedizione al lavoro (la sua auto era la prima ad arrivare e l'ultima ad andarsene)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 28, 2008, 15:01:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nonostante le parole non è da invidiare a una persobna quello che ha, uno può fare collezione di ciò che gli piace se ne ha la possibilità, senza far mancare nulla ad altri.
Perciò, non perchè i morti sono tutti buoni dopo, ma veramente uno vale per quello che è e non per quello che ha. Salutissimi L B
Mai messo in dubbio queste cose, Laura. Noi abbiamo parlato con "invidia" della sua collezione semplicemente perchè siamo dei sani appassionati di auto, non certo per mancare in qualche modo di rispetto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|