|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 25, 2008, 21:36:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
già fatto notare ..c'è chi si spinge ad "abort", che non è una volkswater L'ho visto dopo ... certo che anche tu, ci si distingue per la comicità in 'sto forum
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
3L |
|
|
Agosto 26, 2008, 11:14:10 am |
Utente standard, Monocilindrico, 19 posts |
|
Ha ragione Losna, la Volkswagen Polo (III serie?) è stata per un breve periodo un'auto di tendenza come anche la A2. Sono casi di auto di nicchia all'interno di categorie di auto popolari. Secondo me l'Alfa Romeo MiTo potrebbe diventare un'auto di tendenza ma ancora non riesco ad associare la sua immagine a qualcosa che io voglio o desidero. Questo secondo me è ciò che il marketing Fiat deve comunicarmi (ci riuscirà?).
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 11:17:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema di Polo e A2, ma principalmente della seconda, è che il periodo "trendy" è durato poco... mi auguro, per la salute finanziaria dell'Alfa Romeo, che non sia lo stesso anche per la Mito.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 11:58:38 am |
|
E che c'è di strano? Fiat ha sempre avuto un posizionamento più basso rispetto a Lancia e Alfa Romeo. « Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 12:04:36 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 12:05:18 pm |
|
Fiat è più bassa rispetto Fiat?? è un loop praticamente che tende a zero.... .....comunque vediamo cosa dice il mercato....... Scusa ho corretto, intendevo Lancia Riguardo il mercato, è molto semplice: se la macchina piace, la vendi pure con un prezzo ancora maggiore, come fa senza problemi la Mini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 26, 2008, 13:08:40 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... non so perchè, ma io sono convinto che questa mito non portarà via clienti a Mini.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 26, 2008, 16:33:44 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
è anche la mia convinzione
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 29, 2008, 14:43:20 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Lo credo anch'io...le concorrenti della Mito potranno essere a breve e se le dirigenze non cambiano idea, Audi A1 e BMW Citycoupe (ne aveano parlato su 4R e su carspyshots.net tempo fa).
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 29, 2008, 16:39:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Lo credo anch'io...le concorrenti della Mito potranno essere a breve e se le dirigenze non cambiano idea, Audi A1 e BMW Citycoupe (ne aveano parlato su 4R e su carspyshots.net tempo fa).
... non penso nemmeno a queste come concorrenti della Mito... starei più sul "popolare".
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Agosto 29, 2008, 19:58:34 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
più popolare non credo, non l'ho ancora vista dal vivo, ma credo che sia più di una Polo o di un'Ibiza...
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 29, 2008, 20:12:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se uno vuole un'auto popolare gli conviene andare sulla gpunto, se non altro per il minor costo Cmq credo che dato il gusto (pessimo) dei giovani (18-25) italiani con quella disponibilità economica la mito non venderà più di tanto...ma spero davvero di sbagliarmi, perchè credo sia un qualcosa di bello questo mezzo...a me piace moltissimo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|