|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 03, 2008, 09:41:17 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
n'evvero...sulla Croma c'è un sacco di spazio...anche sulla Skoda Superb e senza andare sul così grande basta una Delta (o la mia 75)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2008, 11:09:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 03, 2008, 11:11:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
lui conduce, non guida.
...o si riposa mentre guida.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 16:34:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dopo pranzo sono passato in Alfa Romeo e ho visto un paio di Mito, devo dire che dal vivo è davvero tutta un'altra cosa. In salone ne avevano due, una nera con cornici cromate e una bianca-stile-panda. Quest'ultima non mi è piaciuta, ma la nera non è male e il posto guida ha regolazioni abbastanza ampie. Nel piazzale ne avevano una rossa con cornici cromate, davvero bellina! Il frontale dal vivo rende molto molto di più.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 09, 2008, 09:30:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dopo pranzo sono passato in Alfa Romeo e ho visto un paio di Mito, devo dire che dal vivo è davvero tutta un'altra cosa. In salone ne avevano due, una nera con cornici cromate e una bianca-stile-panda. Quest'ultima non mi è piaciuta, ma la nera non è male e il posto guida ha regolazioni abbastanza ampie. Nel piazzale ne avevano una rossa con cornici cromate, davvero bellina! Il frontale dal vivo rende molto molto di più.
menomale, perchè in foto proprio non mi piace nemmeno lontanamente......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2008, 15:56:06 pm |
|
menomale, perchè in foto proprio non mi piace nemmeno lontanamente......
Non ti aspettare una 8C, ma migliora molto
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2008, 16:28:28 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non ti aspettare una 8C, ma migliora molto Sì, l'estetica è buona, dissento solo da Pino profondamente sull'abitacolo, ma sull'esterno nulla da dire, molto meglio che in foto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 11, 2008, 16:35:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
provata proprio oggi pomeriggio, un'ora fa circa, visto che passavo da un cliente nelle vicinanze della concessionaria di via dei Missaglia di Milano....poi appena ho tempo posterò le mie impressioni....che, vi anticipo, sono assai positive comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 11, 2008, 16:37:16 pm |
|
Sì, l'estetica è buona, dissento solo da Pino profondamente sull'abitacolo, ma sull'esterno nulla da dire, molto meglio che in foto.
Non ricordo che dice Pino a riguardo, a me non è piaciuto molto dal punto di vista estetico, nel dettaglio: non mi piace la consolle centrale, trovo stoni parecchio, avrei preferito qualcosa maggiormente sul genere "156".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 11, 2008, 16:52:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sì, l'estetica è buona, dissento solo da Pino profondamente sull'abitacolo, ma sull'esterno nulla da dire, molto meglio che in foto.
Ti riferisci all'estetica o alla finitura dell'abitacolo? Perché riguardo all'estetica, certo non rispecchia lo stile minimal di BMW, ma di certo non è più "urlato" di quello della Mini per esempio. Per la finitura, permettendomi di mettere in rilievo che non parliamo di auto da 50000 euro, direi che si posiziona molto in alto per la categoria. Parere personale eh
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 11, 2008, 17:24:57 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ti riferisci all'estetica o alla finitura dell'abitacolo? Perché riguardo all'estetica, certo non rispecchia lo stile minimal di BMW, ma di certo non è più "urlato" di quello della Mini per esempio. Per la finitura, permettendomi di mettere in rilievo che non parliamo di auto da 50000 euro, direi che si posiziona molto in alto per la categoria. Parere personale eh l'estetica la trovo riuscita, considerando anche la base di partenza, e per questo la vettura, che per me qualche magagna nell'abitacolo (e forse non solo) ce l'ha, credo potrebbe andare bene.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|