|
572 Visitatori + 1 Utente = 573
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 25, 2008, 23:06:38 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Sabato ritiriamo un X5 3.0d, automatico my 2009; l'ha presa mio padre, come auto da usare tutti i giorni nel traffico.
Nero Metallizzato, Interni in pelle Grigia con inserti in alluminio, con le seguenti opzioni base: Cerchi da 18' a 5 razze (mod 2RX) Sensore pressione gomme Antifurto Fascia verde parabrezza Sedili elettrici con memoria Sensori parcheggio anteriori e posteriori con grafica PDC Sensore Pioggia Fari Xenon autoadattivi Aria condizionata a portata maggiorata Radio Bmw Professional con DSP Bluetooth
Tutte le auto che arrivano quì, comprendono questo pacchetto base. Ha solo fatto sostituire la radica con l'alluminio, che tolgono ad un'altra vettura che hanno a stock. Sconto del 4% dopo lunga trattativa e solo perchè è un'auto che hanno a stock. Su ordine, ti tolgono giusto $1000 simbolici...praticamente nulla.
Pagata $ 71.000, auto prenotata oggi, domani la sdoganano ed immatricolano e Giovedì e pronta per la consegna. La ritiriamo al più tardi Sabato mattina.
Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 25, 2008, 23:16:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Complimenti per l'acquisto, trovo sia la più piacevole - dopo la Range Sport - tra le SUV di grossa taglia. L'unica cosa che non mi entusiasma, nella vostra configurazione, è la pelle grigia... non mi ha mai esaltato, ma sono gusti personali. Tu piuttosto, quando cambi la X3 con una bella Evo X!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 25, 2008, 23:36:37 pm |
|
Tu piuttosto, quando cambi la X3 con una bella Evo X!? MAI!!! Quasi sicuramente mi orienterò sul Q5, dove forse alla fine - anche se costano un botto - prenderò i sedili climatizzati. Ogni volta che lascio la macchina sotto al sole è un martirio, i sedili si scaldano tantissimo e si mantengono caldi molto a lungo, anche se non sono rimasti esposti al sole. E dato che quì fa caldo tutto l'anno, penso sia un accessorio da prendere seriamente in considerazione...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 00:00:09 am |
|
MAI!!! Quasi sicuramente mi orienterò sul Q5, dove forse alla fine - anche se costano un botto - prenderò i sedili climatizzati. Ogni volta che lascio la macchina sotto al sole è un martirio, i sedili si scaldano tantissimo e si mantengono caldi molto a lungo, anche se non sono rimasti esposti al sole. E dato che quì fa caldo tutto l'anno, penso sia un accessorio da prendere seriamente in considerazione... Scherzavo Con le strade che ci sono da te e con l'uso che ne fai, meglio un bel fuoristrada, efficace e robusto. I sedili climatizzati mi incuriosiscono, non li ho mai provati e sicuramente, con il caldo di Panama, potrebbero rivelarsi utili L'importante è non prenderli con il rivestimento in pelle di iguana, dubito sarebbero particolarmente comodi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 26, 2008, 01:37:02 am |
|
L'importante è non prenderli con il rivestimento in pelle di iguana, dubito sarebbero particolarmente comodi Giustissima considerazione! Dimenticavo...l'X5 va a sostituire l'Audi A8; bellissima vettura, ancora sembra nuova, ma come auto da usare giornalmente non era il massimo...mio papa' s'e' stancato di rimanere in ansia ogni volta che cominciasse a piovere forte....tipo stasera, dove lungo la strada, molti tratti erano completamente allagati. « Ultima modifica: Agosto 26, 2008, 01:38:33 am da Patarix »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 26, 2008, 10:55:15 am |
|
Giustissima considerazione! Dimenticavo...l'X5 va a sostituire l'Audi A8; bellissima vettura, ancora sembra nuova, ma come auto da usare giornalmente non era il massimo...mio papa' s'e' stancato di rimanere in ansia ogni volta che cominciasse a piovere forte....tipo stasera, dove lungo la strada, molti tratti erano completamente allagati. Sembrerà una assurdità quella che sto per dire... ma, con il mezzo adatto dev'essere una figata di posto! Di certo non ci si annoia come nelle code autostradali
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 26, 2008, 11:03:43 am |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
bravi, piace anche a me il nuovo X5, e poi come "utilitaria da tutti i giorni" mi sembra azzeccata
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 26, 2008, 11:17:39 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Agosto 26, 2008, 17:45:53 pm |
|
Comunque non esageriamo, non si tratta di attraversare zone alluvionate, ma di semplici strade dove a volte l’acqua puó arrivare a circa 40-50 cm. Cosa che con un’auto normale, puó destare un certo grado di preoccupazione...se non lasciarti addirittura a piedi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Agosto 26, 2008, 18:36:44 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2008, 18:45:13 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Comunque non esageriamo, non si tratta di attraversare zone alluvionate, ma di semplici strade dove a volte l’acqua puó arrivare a circa 40-50 cm. Cosa che con un’auto normale, puó destare un certo grado di preoccupazione...se non lasciarti addirittura a piedi Occhio anche all'X5, se non ricordo male il precedente aveva la presa d'aria molto bassa....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|