|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
&re@
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 26, 2008, 18:42:30 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Se becco uno che va a 130 dove dovrebbe andare a 50 gli sparo io nelle gomme prima che lo fermi la polizia ^_^
Allora comprati mooooolte cartucce, visto che i 50 sono il classico limite anche da stradone a 2 carreggiate separate (vedi sottopasso Lingotto, dove i 70 si potrebbero dare senza problemi, e si viaggia normalmente a 90 senza morire come mosche. E di esempi se ne possono portare a bizzeffe). I limiti li vorrei come ho trovato in Irlanda, dove sono DAVVERO limiti, ovvero velocità che se sorpassate diventano molto pericolose.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 26, 2008, 19:34:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
fermi tutti! è davvero legge sta storia del cartello obbligatorio prima dell'autovelox? dove la trovo?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Agosto 26, 2008, 20:59:20 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In giappone e svizzera sono molto più severi di noi...infatti tutti gli sbruffoni svizzeri che vivono sul confine quando vengono in italia fanno i ganzi con le loro X5 e Classe M...e quando tornano all'ovile ridiventano docili come agnellini Confermo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Agosto 26, 2008, 21:20:40 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
fermi tutti! è davvero legge sta storia del cartello obbligatorio prima dell'autovelox? dove la trovo?
cosidetta legge Bianco o bianchi non mi ricordo esattamente, ma se ti rivolgi agli amici di ricorsi.net ti spiegano meglio loro io su un ricorso non ho pagato un cent
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 26, 2008, 22:42:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora comprati mooooolte cartucce, visto che i 50 sono il classico limite anche da stradone a 2 carreggiate separate (vedi sottopasso Lingotto, dove i 70 si potrebbero dare senza problemi, e si viaggia normalmente a 90 senza morire come mosche. E di esempi se ne possono portare a bizzeffe).
Il sottopasso è MOLTO stretto. Si, si potrebbe fare i 70, ma è una fortuna che nessuno si sia ancora fatto male. Il giorno che succederà, metteranno il tutor e il limite a 30.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 08:55:53 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Il sottopasso è MOLTO stretto. Si, si potrebbe fare i 70, ma è una fortuna che nessuno si sia ancora fatto male.
In 7 anni che l'ho fatto tutti i giorni ho visto incidenti (pochi) solo nella curva d'uscita perchè fatta con pendenza errata. Forse non si tratta di fortuna, ma di effettiva possibilità di percorrerlo a 70 in tutta sicurezza (e infatti anche i pulmann, camion, auto dei vigili....viaggiano almeno a quella velocità). dal rumore che faceva nel sottopasso, dalla velocità che mi ha superato e dai secondi che ci ha messo a fare i 850 metri del sottopasso.
E te a quanto andavi per stimare quella velocità?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2008, 09:24:21 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 27, 2008, 09:41:11 am |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2008, 10:16:10 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
dal rumore che faceva nel sottopasso, dalla velocità che mi ha superato e dai secondi che ci ha messo a fare i 850 metri del sottopasso.
Cmq i 200 è una stima sottostimata.
con il renault 5 non sono mai riuscito a superare i 170 ed il boato era assordante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2008, 10:18:41 am |
|
tramp il sottopasso lo faccio da 20 anni, le uniche volte che ho visto rischiare un incidente c'era un qualche cazzone che viaggiava a 40km/h
non è una strada di montagna, al mattino se vaia meno di 90 ti passano sopra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
|
Agosto 27, 2008, 10:20:44 am |
|
ma che limite c'e' su sto sottopasso?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2008, 10:30:57 am |
|
credo 70, con il 5turbo lo facevo 9 anni fa...il traffico era diverso ma il sottopasso era il medesimo, adesso con jersey centrale in cemento la carreggiata (doppia corsia per ogni senso di marcia) si è effettivamente un pelo ristretta ma nulla di preoccupante, se il limite non è 70 son fottuto...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 10:36:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dal rumore che faceva nel sottopasso, dalla velocità che mi ha superato e dai secondi che ci ha messo a fare i 850 metri del sottopasso.
Cmq i 200 è una stima sottostimata.
Meglio di CSI insomma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|