|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2008, 10:40:56 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Meglio di CSI insomma Pensa che quando si tornava dalle serate ci passavo apposta, sottopasso deserto vetri giù e via....che ci vuoi fare sono sempre stato un romantico....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 10:47:40 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pensa che quando si tornava dalle serate ci passavo apposta, sottopasso deserto vetri giù e via....che ci vuoi fare sono sempre stato un romantico....
Piuttosto sto cercando di immaginarm Tramp che, dopo la clamorosa sverniciata subita, butta subito l'occhio al suo precisissimo cronografo, lo fa partire e misura con precisione il tempo impiegato dal "pirata" per attraversare il tratto di strada...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 10:52:57 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
ma che limite c'e' su sto sottopasso?
50...... @ Emi: dai su che il tuo 5 turbo poteva far meglio...... Cmq il rumore è poco indicativo, se ci entro con l'alfa sembra che stia scoppiando la III guerra mondiale anche se vado ai 70....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 27, 2008, 11:04:59 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
50...... @ Emi: dai su che il tuo 5 turbo poteva far meglio...... Cmq il rumore è poco indicativo, se ci entro con l'alfa sembra che stia scoppiando la III guerra mondiale anche se vado ai 70.... forse si, tieni conto che arrivando da corso unita la curva la facevo "normale" e nel primo tratto era cauto per vedere che non ci fosse una pattuglia di pulotti, aprivo dall'uscita per palazzo vela, così riuscivo a vedere fino all'uscita..... il rumore so che è poco indicativo, ma dato che il soffio della turbina copriva il rumore di scarico era gasante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 11:07:10 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
il rumore so che è poco indicativo,
Rispondevo a Tramp Ed è davvero un figata, quando passo col GTV si spostano tutti immediatamente a destra, manco stesse arrivando una F1
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2008, 19:21:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
-domenica,per evitare l'autostrada tornando da adria,ho fatto la statale da rovigo a mantova...deserta,2 corsie per senso di marcia e newjersey per la maggior parte del percorso...limite oscillante tra 70 e 80 km/h,un cartello velox ogni 100m e pure un paio di postazioni!!!le poche volte con limite 90(e pensate che ho spinto addirittura sino a 110 km/h)mi son quasi commosso.150 minuti per percorrere 160 km.... rispettare questo genere di limiti è frustrante all'inverosimile.
ho attraversato la svizzera,ben felice che gli svizzeri siano un popolo molto rispettoso delle leggi,vorrei castrarne gli amministratori che impongono continue variazioni di limiti,sino ad arrivare a 60 km/h senza reale situazione di pericolo.complimenti!!
della germania preferisco non parlare,le strade fanno vomitare,ma vista la densità abitativa prossima a quella desertica,non mi stupisco che gli incidenti siano inferiori a quelli delle "invivibili" strade italiane...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 27, 2008, 20:05:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ho attraversato la svizzera,ben felice che gli svizzeri siano un popolo molto rispettoso delle leggi,vorrei castrarne gli amministratori che impongono continue variazioni di limiti,sino ad arrivare a 60 km/h senza reale situazione di pericolo.complimenti!!
Le variazioni sono fondamentalmente due: 120 e 100 per autostrada e galleria in autostrada, rispettivamente ... poi le altre variazioni sono in corrispondenza di Lucerna, ma lì è ormai considerata una strada cantonale e abbassano a 80, i 60 saranno in caso di cantiere ... sempre meglio che i cartelli "divieto 15" o "divieto 5" Ah, ma che giro hai fatto? La superstrada Adria-Rovigo e poi? Quindi l'han completata oltre Rovigo ... mamma mia, è un bel po' che non scendo giù
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Agosto 27, 2008, 20:18:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Io ho beccato uno che andava a oltre i 200 - in città - nel sottopasso del lingotto.
giuro che non lo faro' piu'
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Agosto 27, 2008, 21:10:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Le variazioni sono fondamentalmente due: 120 e 100 per autostrada e galleria in autostrada, rispettivamente ... poi le altre variazioni sono in corrispondenza di Lucerna, ma lì è ormai considerata una strada cantonale e abbassano a 80, i 60 saranno in caso di cantiere ... sempre meglio che i cartelli "divieto 15" o "divieto 5" Ah, ma che giro hai fatto? La superstrada Adria-Rovigo e poi? Quindi l'han completata oltre Rovigo ... mamma mia, è un bel po' che non scendo giù so mica io,fai la ricerca con via michelin o il navigatore,percorso più veloce senza pedaggi e la vedi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 21:58:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
65 km/h
Allora anche tu metti qualche colpo di fucile...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 27, 2008, 21:59:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
tramp il sottopasso lo faccio da 20 anni, le uniche volte che ho visto rischiare un incidente c'era un qualche cazzone che viaggiava a 40km/h
non è una strada di montagna, al mattino se vaia meno di 90 ti passano sopra.
Carissimo, se l'è il limite dei 50 (30 in curva arrivando da Corso Unità d'Italia) [scommetto che nessuno ha notato il cartello] chi ha torto, colui che va a 40 o colui che va a 90? C'è da norate che non esiste il divieto di scooter e bici, quindi tecnicamente anche loro ci possono circolare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 27, 2008, 21:59:31 pm |