|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
&re@
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 27, 2008, 22:04:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Piuttosto sto cercando di immaginarm Tramp che, dopo la clamorosa sverniciata subita, butta subito l'occhio al suo precisissimo cronografo, lo fa partire e misura con precisione il tempo impiegato dal "pirata" per attraversare il tratto di strada... Essendo un sottopasso e io già dentro, l'ho sentito appena è entrato. Ho riconosciuo che era una moto a pieno tiro e non una panda 30 in seconda e ho dato un'occhiata al cronometro. Se volevo guadagnarci un po di soldi ed eliminare un deficente cambiavo corsia. Poi l'ho visto passare, e quando non l'ho più sentito ho dedotto che è uscito dal tunnel e ho fermato il cronometro. 14 secondi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 22:05:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Essendo un sottopasso e io già dentro, l'ho sentito appena è entrato. Ho riconosciuo che era una moto a pieno tiro e non una panda 30 in seconda e ho dato un'occhiata al cronometro. Se volevo guadagnarci un po di soldi ed eliminare un deficente cambiavo corsia. Poi l'ho visto passare, e quando non l'ho più sentito ho dedotto che è uscito dal tunnel e ho fermato il cronometro. 14 secondi. Meglio di Grissom
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Agosto 28, 2008, 08:03:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
so mica io,fai la ricerca con via michelin o il navigatore,percorso più veloce senza pedaggi e la vedi. Ah beh ... me ne farò una ragione ... mi sembri le previsioni del tempo di Radio Puzzona di Lupo Alberto Seriamente: se ho capito bene hai fatto Adria-Mantova ... è questo l'itinerario da "controllare"? « Ultima modifica: Agosto 28, 2008, 08:04:46 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 28, 2008, 09:13:10 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Essendo un sottopasso e io già dentro, l'ho sentito appena è entrato. Ho riconosciuo che era una moto a pieno tiro e non una panda 30 in seconda e ho dato un'occhiata al cronometro. Se volevo guadagnarci un po di soldi ed eliminare un deficente cambiavo corsia. Poi l'ho visto passare, e quando non l'ho più sentito ho dedotto che è uscito dal tunnel e ho fermato il cronometro. 14 secondi. Ah beh, non occorre aver la prova per crederci. Le moto basta che tirino fisse 3 marce e a 200 ci sono gia'. E' difficile sovrastimare la loro velocita' anche col solo rumore.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Agosto 28, 2008, 10:21:34 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Essendo un sottopasso e io già dentro, l'ho sentito appena è entrato. Ho riconosciuo che era una moto a pieno tiro e non una panda 30 in seconda e ho dato un'occhiata al cronometro. Se volevo guadagnarci un po di soldi ed eliminare un deficente cambiavo corsia. Poi l'ho visto passare, e quando non l'ho più sentito ho dedotto che è uscito dal tunnel e ho fermato il cronometro. 14 secondi. Guidare invece no??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Agosto 28, 2008, 11:28:31 am |
|
Non è così impegnativo guidare.... Sopratutto a passeggio in glide. Non è questo il punto: misurare la velocità di qualcun mentre si guida può essere altrettanto pericoloso che non rispettare i limiti di velocità ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 11:29:18 am |
|
Non è questo il punto: misurare la velocità di qualcun mentre si guida può essere altrettanto pericoloso che non rispettare i limiti di velocità ....
Beh, insomma, se vai piano e non c'e' nessuno, il pericolo non sussiste.
|
|
|
|
|
pg |
|
Agosto 28, 2008, 11:31:34 am |
|
Beh, insomma, se vai piano e non c'e' nessuno, il pericolo non sussiste.
A Mau, se non c'è nessuno, come si misura la velocità di qualcuno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 11:35:27 am |
|
A Mau, se non c'è nessuno, come si misura la velocità di qualcuno?
Se l'unico che c'e' mi sorpassa come un missile, non e' che possa far molto, a parte stare sulla mia destra.
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Agosto 28, 2008, 11:44:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Se l'unico che c'e' mi sorpassa come un missile, non e' che possa far molto, a parte stare sulla mia destra.
Ecco, appunto. Ci voleva un stimatore di auto usate per arrivarci. Essendo agosto non c'era nessuno, a parte me sulla corsia di destra e costui ha fatto di tutto per farsi sentire (aperto a fondo, non accelerava più - era proprio a fondo corso - non ha cambiato marcia nonostante la leggera discesa.)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Agosto 28, 2008, 11:44:30 am |
|
Giusto, non ti metti a cronometragli il tempo di percorrenza nel sottopassaggio ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 11:48:47 am |
|
Giusto, non ti metti a cronometragli il tempo di percorrenza nel sottopassaggio ....
Puoi anche farlo, senza rischiare nulla, per me. E' molto peggio rispondere al telefono.
|
|
|
|
|
pg |
|
Agosto 28, 2008, 11:49:18 am |
|
Ecco, appunto. Ci voleva un stimatore di auto usate per arrivarci. Essendo agosto non c'era nessuno, a parte me sulla corsia di destra e costui ha fatto di tutto per farsi sentire (aperto a fondo, non accelerava più - era proprio a fondo corso - non ha cambiato marcia nonostante la leggera discesa.) Continuo a sostenere che non è questo il punto: con la stessa logica si potrebbe argomentare che quando non c'è nessuno, i limiti di velocità possono non essere rispettati ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|