|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2008, 08:35:40 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una domanda per gli esperti di auto americane.
Recentemente ho visto una Camaro degli anni '80, da lontano l'avevo scambiata per una Trans-am (per dirla tutta, solo la scritta "Camaro" mi ha fatto capire che non era una Trans-am, altrimenti avrei continuato a pensarlo...).
Allora ho guardato qualche foto in rete, mi sembra che le due auto fossero praticamente identiche, a parte la fanaleria.
Era la stessa auto venduta sia come Pontiac che come Chevrolet, o ho preso un granchio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 27, 2008, 10:54:07 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Una domanda per gli esperti di auto americane.
Recentemente ho visto una Camaro degli anni '80, da lontano l'avevo scambiata per una Trans-am (per dirla tutta, solo la scritta "Camaro" mi ha fatto capire che non era una Trans-am, altrimenti avrei continuato a pensarlo...).
Allora ho guardato qualche foto in rete, mi sembra che le due auto fossero praticamente identiche, a parte la fanaleria.
Era la stessa auto venduta sia come Pontiac che come Chevrolet, o ho preso un granchio?
Si, erano la stessa auto rimarchiata come Pontiac. Se non sbaglio era già così negli anni 70, mi pare la trans-am e la camaro abbiano sempre viaggiato "appaiate"...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 29, 2008, 09:39:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai, non puoi confrontare la celebrità di un cartone animato di quel tipo con quella di un telefilm, a diffusione ben più larga... Puoi aggrapparti a tutti gli specchi che vuoi, ma che tu non ricordi Supercar non ci crede nessuno. Magari non conosci la trama o gli attori, come io non conosco i giocatori della Juventus né la classifica di Campionato, ma la macchina ce l'hai presente eccome, sù... Se non altro perché ogni tanto ricompare anche sul Pistone.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|