|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2008, 13:44:47 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Euro 11.000 Argento, auto meglio che nuova, tenuta da ultramaniaco (mio collega) universalmente riconosciuto. Impossibile trovare il benche' minimo difetto, sia nella carrozzeria che nella meccanica che negli interni. Cerchi e gomme nuovi, appena sostituito tutte le cinghie e tutti i i liquidi, compreso olio cambio, olio freni, ecc. La cambia perche' si e' invaghito della Z4. « Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 13:58:47 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 13:50:30 pm |
|
Ecco, ho recuperato l'annuncio che ha messo da qualche parte, cosi' ci sono tutti i particolari.
Vediamo se trovo anche le foto:
Vendo Mercedes SLK 200 Kompressor EVO del 2001 tenuta in maniera maniacale, sempre tenuta in garage, lavata e lucidata a mano, non ha un graffio. L'interno è come nuovo, mai fumato e sempre curato con attenzione.I cerchi sono da 17 e le gomme Bridgestone Potenza RE050 da 225/45 anteriore e posteriore sono nuove, appena montate. I tagliandi sono stati effettuati in maniera regolare e ho il libretto originale dell'assistenza che lo prova. Inoltre a Gennaio ho fatto effettuare un mega tagliando da un meccanico di mia fiducia, in cui, oltre ai vari filtri e olio motore, ho fatto sostituire i dischi e le pastiglie, il filtro della benzina, tutti i liquidi motore (liquido freni, olio servosterzo, liquido di raffreddamento, olio del cambio, olio del differenziale), cinghia servizi. Sono stati utilizzati sempre e solamente ricambi originali Mercedes. La macchina è dunque perfetta in tutto. L'unica modifica after market è stato il montaggio dei fari allo Xeno
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 13:56:23 pm |
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 14:06:33 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Bella, molto molto bella. A mio avviso l'SLK è una delle poche auto che avrà futuro e successo collezionistico (molto più della nuova).
Se qualcuno non è impiccato con limitazioni stupide del traffico......fa un affare.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 27, 2008, 14:08:03 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma l'iscrizione asi ce l'ha gia'? e magari c'ha pure gia' l'impianto a gas?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 14:08:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso anche io, la prima serie è stata un gran successo davvero. Peccato che la SLK dell'annuncio non monti il ben più prestante 2.0 Kompressor dei primi esemplari.
Curiosità solo parzialmente OT: ma i fari allo xeno after-market, sono legali oppure sono a rischio come le lucine colorate?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 14:12:14 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Penso anche io, la prima serie è stata un gran successo davvero. Peccato che la SLK dell'annuncio non monti il ben più prestante 2.0 Kompressor dei primi esemplari.
Adesso il 1.8 kompressor ha 184cv.....buttalo via
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 27, 2008, 14:14:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Curiosità solo parzialmente OT: ma i fari allo xeno after-market, sono legali oppure sono a rischio come le lucine colorate?
Sposto questa domanda in altro thread http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=40016.0« Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 14:17:04 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 15:01:51 pm |
|
Comunque io vi dico (come ho detto a lui), che l'unico problema e' far venire uno a vederla.
Se viene, la compra, perche' effettivamente e' spettacolare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 27, 2008, 15:18:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque io vi dico (come ho detto a lui), che l'unico problema e' far venire uno a vederla.
Se viene, la compra, perche' effettivamente e' spettacolare.
...tu, però, l'hai vista
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 15:22:53 pm |
|
...tu, però, l'hai vista Si, ho visto anche che ha 2 soli posti.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 15:35:28 pm |
|
Al lavoro vai da solo, mica con tua moglie e tuo figlio... il quale, tra l'altro, di sicuro apprezzerebbe l'acquisto Si, mi compro l'slk per venire al lavoro.... Con 11.000 euro sai quante storiche mi prenderei, molto piu' goduriose ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|