|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 27, 2008, 16:13:09 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Parlando della attuale, ho fatto un giro su uno dei primissimi esemplari (una 163cv) e sinceramente mi è parsa parecchio fiacca, meno male che c'è la 350 21cv in più non sono bruscolini. C'è la prova su queste mese su Auto, va benone. Non è adatta per le corse, ma d'altronde non lo è mai stata.... Comunque io vi dico (come ho detto a lui), che l'unico problema e' far venire uno a vederla.
Perchè siamo a fine stagione o è già snobbata?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Agosto 27, 2008, 16:15:37 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Perchè siamo a fine stagione o è già snobbata?
Perche' ce ne sono troppe in vendita, e difficilmente si crede alle parole del venditore quando dice che e' perfettissima. Magari si va a vedere piu' facilmente quelle a piu' basso prezzo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 27, 2008, 16:23:01 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Magari si va a vedere piu' facilmente quelle a piu' basso prezzo.
dipende da cosa si sta cercando. ad ogni modo credo che la slk usata sia in larga parte ricercata proprio da chi vuole fare il mega affarone di farsi la roadster per 3000 euro...
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 16:23:44 pm |
|
Magari si va a vedere piu' facilmente quelle a piu' basso prezzo.
Ma molto più vecchie. Per pallino di mio mamma qualche tempo fa la cercavo pure io....e 11.000 per una EVO non sono affatto molti. Per prevenire la successiva domanda.....la risposta è "solo per mi vendi a buon prezzo la Clio"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Agosto 27, 2008, 16:26:01 pm |
|
Per prevenire la successiva domanda.....la risposta è "solo per mi vendi a buon prezzo la Clio" La risposta e' "Astenersi perditempo"
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Agosto 27, 2008, 16:32:33 pm |
|
La risposta e' "Astenersi perditempo" Infatti mi sto astenendo
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Agosto 27, 2008, 17:10:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Com'è che è così alta dietro? E perchè le ruote son così a filo parafango (offset sbagliato dei cerchi)? Se mi dai risponde credibili forse la compro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 28, 2008, 09:19:29 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Davvero bella... Quanti km ha?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 09:31:27 am |
|
Davvero bella... Quanti km ha?
80.000 Mi vien voglia di prenderla e cercare di rivenderla a piu' soldi. Al concessionario qui vicino ( www.sartorimotors.it) ce n'e' una del '97 (4 anni in piu'), con 102.000 Km allo stesso prezzo.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 28, 2008, 10:08:13 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Al concessionario qui vicino ( www.sartorimotors.it) ce n'e' una del '97 (4 anni in piu'), con 102.000 Km allo stesso prezzo. si, ma magari da conce hai 1anno di garanzia, no?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 10:21:37 am |
|
si, ma magari da conce hai 1anno di garanzia, no?
E sai che me ne faccio, rispetto ad una macchina con 4 anni di meno e 20.000 km di meno ?
|
|
|
|
|
VTI |
|
|
Agosto 28, 2008, 14:26:12 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Davvero bella, certo che poi i tagliandi Io non mi preoccuperei dei tagliandi che sono i soliti olii, filtri e liquidi vari. Sono tutti interventi che fa qualciasi officina. Considerate che quel motore ha la catena di distribuzione che significa mezzo milione di chilometri senza nemmeno ricordarsi che esiste. Piuttosto starei attento ai ricambi. Rompere un semiasse o il differenziale, o il compressore del clima, potrebbe essere qualcosa che ti fa cambiare macchina senza nemmeno battere ciglia. Io ho convissuto felicemente per tre anni con una E200K che aveva 220.000 km quando me la sono portata a casa. Ci ho fatto 70.000 km e ho fatto solo tagliandi di routine. Certo che quando ho dovuto cambiare lo scarico, la Mercedes ha fatto un preventivo con pezzi originali di "soli" 2500 €. , mentre con pezzi nuovi, non originali, me la sono asciugata con 700€. Anche qui Mercedes aveva deciso di cambiare i collettori di scarico (crepati). Il meccanico invece li ha saldati con 20€!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Agosto 28, 2008, 14:30:31 pm |
|
Io non mi preoccuperei .....
Lo sai di chi e' quella macchina, vero ?
|
|
|
|
|
VTI |
|
|
Agosto 28, 2008, 14:36:21 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
Lo sai di chi e' quella macchina, vero ? Si, di quello che la parcheggia nell'altro comune per paura che qualcuno gli parcheggi troppo vicino e gli tocchi lo specchietto aprendo la portiera (e poi fa tre chilometri a piedi per entrare in ufficio). Vorrei vedere cosa fa se minaccia grandine.... si stende nudo sul tetto per proteggerla?? comunque 80.000 km , significa macchina non usata!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|