|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
TonyH
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2008, 10:09:17 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Denghiù, adesso è chiaro.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:13:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
NON ne ho fatti. Ci sono andato vicino, però non ne ho fatti. Ti sei fermato ai 180° quindi... vabbè, anche quelli sarebbero stati divertenti Ho guardato i due video, belle scalate ma in alcune curve mi è parso - per quello che dei video su youtube consentono di capire - che tu abbia esagerato un poco nell'ingresso, o sbaglio? Comunque, per i prossimi track-day potresti montare queste p.s. Sono realmente omologate per uso stradale, ma dubito che tu ci faresti più di 6-7000km
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:17:18 am |
Visitatore, , posts |
|
1), sì, decisamente esageravo in ingresso, cannando anche qualche traiettoria. Ma ero in crisi di astinenza e non c'era nessuno a farmi l'endovena di Valium. Spero di tornarci presto e guidare un po' meglio.
2) Le aveva su il 112, ci sto pensando, magari da montare su 4 cerchi diversi, solo per la pista....
Ottima idea, oltretutto le sfrutti a fondo, non è che in pista devi rispettare i limiti di legge per la profondità del battistrada,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:19:23 am |
|
2) Le aveva su il 112, ci sto pensando, magari da montare su 4 cerchi diversi, solo per la pista....
Mi sembra una ottima idea, a questo punto ti converrebbe fare una cosa, sempre che i costi non diventino esagerati: comprare dei cerchi belli leggeri cui abbinare le "gommazze". I Superleggera non sono economici, ma per l'uso in pista potrebbero avere un loro perchè.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:22:53 am |
|
Mi piacciono molto, ma potrei anche avere un'occasione su dei TE37 replica usati....
Belli! Ma... replica che significa? La qualità com'è?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:26:24 am |
Visitatore, , posts |
|
mannò, basta montarli a casa prima di andare in pista, con gomme omologate tipo le A048.
come ho scritto dopo. potresti anche non trovarti bene!! ti cambia anche la percezione dell'assetto una semislick come 888 v700 048
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|