|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:26:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh, non sono gli originali, hanno lo stasso disegno... però pesano comunque 6 chili anzichè i 9 di quelli di serie che ho io.... e per usarli solo in pista, preferisco qualcosa di usato.
Davvero non male! Non sapevo ci fossero anche replica, se sono ben fatti (e tenuti) fai benissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2008, 11:52:53 am |
Visitatore, , posts |
|
guarda, le aveva su il 112 (assettato), ed in curva non andava più di me... credo siano ancora utilizzabili con l'assetto di serie, sono più vicine a delle stradali che a delle slick, penso...
losna del 112 non sò quanto tirava etc etc ma ti assicuro che semislick come quelle elencate sono molto diverse da stradali anche sportiveggianti. anzitutto hai una spalla rigidissima (più in yoko che toyo) , è un battistrada intagliato e ha mescola molto più morbida (ci sono varie mescole ndr) di una normale stradale. ergo maggior rollio e sottosterzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 01, 2008, 12:09:04 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
poi abbattendo il divano posteriore imho riescia caricarli , chiave a croce e sei a posto!
Smontare e rimontare due volte tutte e quattro le gomme solo con la chiave a croce? arrivi a casa centrifugato.......... Cmq sto pensando pure io a farmi un set da pista, da 16" (più leggeri )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 01, 2008, 12:16:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
senti, fai un bel progettino, poi andiamo lì con ruspa, asfaltatrice e rullo compressore... aggiungo: le 5 curve sono tutte diverse fra loro, anche se io le percorrevo tutte con la stessa maialaggine.... dei tre tornanti, uno è costante, uno apre ed uno chiude, poi c'è la prima dopo il traguardo che è aperta, e la seconda che invece è di difficile interpretazione... non credere che sia poi così facile, io sono certo di avere mezzo secondo di miglioramento possibile solo di traiettorie e punti di staccata...
Per carità... Non è una critica a te o al progettista della pista è che su un'area così limitata 'di più' non ci stava...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|