|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 11:53:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma non avevi già cambiato tutto tempo fa, quando scrissi che avevi fatto un mega ordine dall'inghilterra?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 11:54:05 am |
Visitatore, , posts |
|
ma non avevi già cambiato tutto tempo fa, quando scrissi che avevi fatto un mega ordine dall'inghilterra?
niet ho atteso il tutto perchè ho trovato un altro fornitore. son lavori da 800 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 11:55:46 am |
|
per un uomo rampante come te che cazzo vuoi che siano?
4 dischi, pastiglie e tubi in treccia 800 euro? ma tu un caffè cosa la paghi 15 euro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 11:57:16 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Avete mai girato ad Adria ?
Com'e' ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 11:57:30 am |
|
tra l'altro non sono contento dell'assetto che ho , dovrei ridefinire pure quello.
ma non avevi cambiato anche quello montando quello a ghiera salcazzo? quanto cazzo banfi da 0 a 10? 14?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:00:17 pm |
|
Bene, intanto ho scoperto che le due gomme che mi interessano, cioè le A048 e le R888, nelle mie misure sono disponibili solo per i cerchi da 16" (195/50/16) e non per quelli da 17" (195/45/17), ergo non mi faccio più problemi su che diametro mettere: cerchi da 16" e via. Però i cerchi da 16" aftermarket sono tutti con canale da 7" (anzichè i 6" di serie), e quindi mi trovo con ET ed ingombri diversi.
Ho trovato: OZ Chrono HT, con ET45, che mi fa un maggior ingombro INTERNO di 8 mm ed esterno di 18 mm. ROTA Grid, con ET40, che fa un maggior ingombro interno di 3 mm ed esterno di 23 mm.
Boh....
hai problemi dentro i passaruota? cmq su una macchina come quella avrei messo 16 senza pensarci con i 17 imho perdi troppo in inserimento (vista anche la prova della clio di homer)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:00:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non avevi cambiato anche quello montando quello a ghiera salcazzo?
quanto cazzo banfi da 0 a 10? 14?
ho cambiato ammo molle e supporti ant e post. probabilemnte tornerò indietro ai suppporti standard post, poi penso che un assetto vada regolato per bene anche come angoli (volglio togliere camber dietro e chiuderla un filo davanti) oltre che ovviamente come altezze. ma tu si sà sei un mago degli assetti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:02:12 pm |
|
ho cambiato ammo molle e supporti ant e post. probabilemnte tornerò indietro ai suppporti standard post, poi penso che un assetto vada regolato per bene anche come angoli (volglio togliere camber dietro e chiuderla un filo davanti) oltre che ovviamente come altezze. ma tu si sà sei un mago degli assetti quante volte l'hai usata veramente dopo aver fatto le modifiche?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:02:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bene, intanto ho scoperto che le due gomme che mi interessano, cioè le A048 e le R888, nelle mie misure sono disponibili solo per i cerchi da 16" (195/50/16) e non per quelli da 17" (195/45/17), ergo non mi faccio più problemi su che diametro mettere: cerchi da 16" e via. Però i cerchi da 16" aftermarket sono tutti con canale da 7" (anzichè i 6" di serie), e quindi mi trovo con ET ed ingombri diversi.
Ho trovato: OZ Chrono HT, con ET45, che mi fa un maggior ingombro INTERNO di 8 mm ed esterno di 18 mm. ROTA Grid, con ET40, che fa un maggior ingombro interno di 3 mm ed esterno di 23 mm.
Boh....
come ti dissi , okkio alle semislick, provale ma vedrai che ti metteranno in crisi l'assetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:03:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
quante volte l'hai usata veramente dopo aver fatto le modifiche?
3500 km estivi su per le colline e i passi appeninici. un errore grave di guida pagato poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|