|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:07:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
In che senso? Per adesso il mio assetto va in crisi con le gomme di serie, visto che con il canale da 6 e le spalle morbidine mi trovo a lavorare in piena spalla.... con delle semislick, che hanno certamente spalla più rigida, montate su canale da 7", dovrei eliminare/limitare almeno QUESTO problema. Che poi le semislick gradiscano angoli di camber che io non ho, e che non credo metterei neppure se potessi (in fondo giro tutti i giorni su strada), lo so, ma nulla ci posso fare. E, comunque, meglio una ciofeca in pista che una sportiva vera al bar... hai la barra ant regolabile? cmq tra le due ti consiglio 888 costa meno, spalla un filo più morbida , più soffice di mescola std
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:08:09 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho un semislick, per quanto ne dica foffadogui non ha un impatto devastante sull'assetto, lo puoi lammorbidire lavorando sulle pressioni io andrei di R888 senza alcun dubbio, visto l'utilizzo che te ne fai
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:09:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avete mai girato ad Adria ?
Com'e' ?
Ci ho girato in moto. Anche quella non è una pista da grandi allunghi (più di Lombardore comunque). Ha una prima parte che propone tre tornanti (il primo è un curvone, più che un tornante), preceduti e seguiti da tratti rettilinei, quindi è tutta spalanca-frena-tornante-spalanca. La una seconda parte è più guidata, con curve da raccordare e rettilinei praticamente inesistenti. Abbastanza divertente, nel complesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:18:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
occhio che con le A048 se c'è una goccia d'acqua è come guidare sul ghiaccio IMHO Ma PZero Corsa e Michelin Pilot Sport non le fanno di misure "umane"? Hai scoperto quanto costano della tua misura? Cmq IMHO visto quanto fai lavorare tu le spalle un canale più largo del cerchio non so se è l'ideale, specie se la spalla non è rigidissima... Io la prossima volta sicuramente abbasserò la pressione delle anteriori prima di provare ad ammorbidire gli ammo anteriori... e poi prometto a Emi che farò qualche prova con il piede sinistro così è contento
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:23:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah io ricordo che le PZero Corsa sulla Carogna 1 avevano trasformato drasticamente la macchina... a parte che erano morbidissime (mi pare che Barn le avesse cambiate dopo 6000km) avevano un grip esagerato che rispetto alle gomme di serie faceva guadagnare 10-20km/h in percorrenza della curva grande
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:26:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:26:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le versioni Corsa e Cup (non so se queste esistano ancora) di, rispettivamente, PZero e Pilot Sport, sono più estreme delle stradali e credo possano essere confrontate - come filosofia - con le semislick Advan. Se non sbaglio, anche la Bridgestone ora fa un modello estremo, le ho viste su una Nissan GT-R
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|