|
1303 Visitatori + 0 Utenti = 1303
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:29:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Strano, le PZero Corsa ultimamente sono molto utilizzate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 12:30:19 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ci ho girato in moto. Anche quella non è una pista da grandi allunghi (più di Lombardore comunque). Ha una prima parte che propone tre tornanti (il primo è un curvone, più che un tornante), preceduti e seguiti da tratti rettilinei, quindi è tutta spalanca-frena-tornante-spalanca. La una seconda parte è più guidata, con curve da raccordare e rettilinei praticamente inesistenti. Abbastanza divertente, nel complesso.
Grassie. Penso sia la pista piu' vicina a casa mia, e con quello che costa il carburante la vicinanza e' fondamentale.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 22, 2008, 12:34:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
PZero Corsa sul sito non l'ho trovato... Ho trovato: PZero PZero Rosso PZero Nero Nessuno nella mia misura... le fanno per le supercar...purtroppo a noi non ci cagano...le uniche gomme veramente sportive per la Clio son le AVS Sport, se no ci sono gli Exalto o i PZero Nero però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:35:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
maaaa comprare 4 stampo con cerchi dedicati......
per le clio si trovano e ora fanno anche la swift cup.....
io ci penserei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 22, 2008, 12:38:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè tanto monti e smonti a casa o sbaglio? cambierebbe poco e la resa sarebbe sicuramente migliore. soprattutto per come guidi tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 22, 2008, 12:39:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ridebutterò a breve a varano , purtroppo non potrò fare per precauzione più di 2 giri veloci alla volta.
Se tengono ancora i miei, dopo i poco evidenti problemi di surriscaldamento *.....vuoi che esplodano quelli della tua che pesa 400kg in meno? * oddio, le pastiglie hanno sofferto e anche dischi sono in convalescenza, ma si sta tornando tutto a posto...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 22, 2008, 12:44:07 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
va con il camper, a vedere gli altri che girano... Idea niente male. Intanto studio il tracciato, e poi, fra un decennio se ne riparla.
|
|
|
|
|
|