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Homer |
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Settembre 22, 2008, 14:25:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Homer perchè vorresti alleggerire l'ammo ant ? vuoi un pò di appoggio in più?
yes, ma prima devo provare con la pressione gomme
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Motesto |
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Settembre 22, 2008, 14:27:37 pm |
Visitatore, , posts |
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yes, ma prima devo provare con la pressione gomme
di barra come sei regolato?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 14:45:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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...vi prego la dinamomentrica per chiudere le ruote no.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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claudio53 |
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Settembre 22, 2008, 14:47:07 pm |
Visitatore, , posts |
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...vi prego la dinamomentrica per chiudere le ruote no.
Perchè no?
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 14:51:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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perchè se uno non è buono di serrare correttamente con una chiave a croce, è meglio si dia al ricamo.
esattamente.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Homer |
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Settembre 22, 2008, 14:59:21 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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di barra come sei regolato?
2,5° a sinistra e 25mm/mq di rigidità torsionale, in rilascio a 8kg/cm3
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Settembre 22, 2008, 15:00:31 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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^^^ Ma chi te le avvita le ruote? Hulk? O le avviti saltandoci sopra anche se non sono infilate correttamente? La dinamometrica per le ruote è solo una cosa fine a sè stessa. I bulloni delle ruote sono dimensionati proprio per essere avvitati senza problemi a mano. Se uno lo fa con un neurone accesso le avvita e le svita un milione di di volte senza rovinarle......
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Emi |
...e quattro! |
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Settembre 22, 2008, 15:04:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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non concordo. la dinamometrica è un aiuto a stare nelle tolelranze date dal costrutore.
si evitano di fare danni alle colonnette o di ritrovarsi con una gomma "lasca" usciti da una curva.
certamente se ne può fare a meno, ma non mi pare il caso di criminalizzarne l'uso!
si ma chi cazzo ti chiude le ruote topo gigio? i dadi ruota vanno sempre imboccati ed avvitati a mano per almeno 1cm poi si usa la chiave, ma non dinamomentrica, ma non ci va na laurea, senti quando il dado inizia a tirare, a quel punto mezzo giro e stop.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Motesto |
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Settembre 22, 2008, 15:08:47 pm |
Visitatore, , posts |
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si ma chi cazzo ti chiude le ruote topo gigio?
i dadi ruota vanno sempre imboccati ed avvitati a mano per almeno 1cm poi si usa la chiave, ma non dinamomentrica, ma non ci va na laurea, senti quando il dado inizia a tirare, a quel punto mezzo giro e stop.
ma se so a che coppia di serraggio devo stringere prchè affidarsi al caso?
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Loggato
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