|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
Anto
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 11:47:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si losna so cos'è uno stint...lo sento sempre nominare da ivan capelli.... cmq quello che mi fa sorridere non è il vostro entusiasmo per la pista, quanto il fatto che tu stia apprendendo adesso che senza mandare in sottosterzo estremo la macchina vai forte senza stressare troppo la meccanica. -In teoria con l'esperienza che hai avresti dovuto saperla sta cosa applicandola fin dal primo giro, senza contare tecniche di frenata + volte da te descritte etc etc, invece sembra da quello che scrivi (esagerando) che non hai mai guidato. Per il resto spero tu possa affinare la tua tecnica in modo da riuscire a salire con te (essendo io il passeggero) per qualche giro a lombardore, perchè son curioso di capire se la swift possa essere la macchina per me. PS homer tranquillo poi farò in modo di fare una comparativa con la clio.....guidando io
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 11:48:19 am |
|
no, semplixcemente si deve abituare a guidare in modo diverso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2008, 12:19:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 12:22:48 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 12:26:19 pm |
|
te invece ti stiamo ancora aspettando... come già detto con che razzo vengo? A lombardore non posso girare La 500 non l'ho finita ieri come speravo (per un eccesso di prudenza ho fatto una cazzata) ma se siete ansiosi di farmi guidare le vostre macchine a lombardore ci organizziamo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2008, 12:27:13 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2008, 12:33:52 pm |
|
No problem, e non penso neppure Giorgio.
mah io dopo aver fatto Strada S.Vito con lui qualche dubbio ce l'ho...anche xchè ho visto quanto han patito i poveri freni nuovi dopo un turno guidata da te
|
|
|
|
|
alfo |
|
|
Ottobre 06, 2008, 12:38:55 pm |
Utente standard, L4, 119 posts |
|
cmq a parole son tutti buoni Parole sante.... !!! Ho la fortuna/sfortuna di lavorare come istruttore e spesso capita di dover sedere a fianco di perfetti sconosciuti che provano macchine da 250cv in piste come Monza o Vallelunga... in particolare, durante gli eventi di una nota casa tedesca della durata di 2 giorni, porto (mi faccio portare a dire il vero!!!) circa 70 persone al giorno e vi posso assicurare che di persone che sappiano "guidacchiare" ce ne sono pochissime, ma veramente pochissime... naturalmente, prima di partire chiedo sempre se abbiano esperienze di pista e dalle risposte sembrerebbero tutti piloti! Guidare bene le macchine di oggi che pesano come elefanti e sono rese sottosterzanti per essere più "sicure" con ammortizzatori che strizzano sicuramente l'occhio al comfort piuttosto che alla pista non è facile, quindi Losna ti rifaccio i miei complimenti e ti ammiro per la tua voglia di metterti in gioco ed ascoltare i consigli altrui. Diffida di chi dispensa ovvietà da dietro una tastiera.... Bravo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2008, 12:51:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cmq a parole son tutti buoni Parole sante.... !!! Ho la fortuna/sfortuna di lavorare come istruttore e spesso capita di dover sedere a fianco di perfetti sconosciuti che provano macchine da 250cv in piste come Monza o Vallelunga... in particolare, durante gli eventi di una nota casa tedesca della durata di 2 giorni, porto (mi faccio portare a dire il vero!!!) circa 70 persone al giorno e vi posso assicurare che di persone che sappiano "guidacchiare" ce ne sono pochissime, ma veramente pochissime... naturalmente, prima di partire chiedo sempre se abbiano esperienze di pista e dalle risposte sembrerebbero tutti piloti! Guidare bene le macchine di oggi che pesano come elefanti e sono rese sottosterzanti per essere più "sicure" con ammortizzatori che strizzano sicuramente l'occhio al comfort piuttosto che alla pista non è facile, quindi Losna ti rifaccio i miei complimenti e ti ammiro per la tua voglia di metterti in gioco ed ascoltare i consigli altrui. Diffida di chi dispensa ovvietà da dietro una tastiera.... Bravo!
parole sante anche le tue!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2008, 12:52:20 pm |
|
ecco, noi giriamo con la focus e lui con le nostre...
con la focus imho fai 600 metri poi o ti parte la frizione oppure ti parte un cuscinetto....
|
|
|
|
|
|