|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 09, 2008, 10:50:36 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Dipende cos'è per ciascuno il divertimento.
Io sono sicuro che girare dieci minuti facendo deraponi con una bella TP mi divertirebbe, ma per non più di dieci minuti.
Invece con qualsiasi auto (o quasi) mi divertirei a provare ad andare ogni volta più veloce.
Ma sono gusti personali, ovviamente.
Puoi provare ad andar sempre piu' veloce anche con la TP, non e' mica vietato. Comunque, era una MX-5 ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2008, 11:09:07 am |
|
Se fai troppi deraponi NON vai sempre più veloce, esattamente come se con una TA vai in sottosterzo animalesco... Appunto, puoi evitare di derapare per niente, se ti va di lottare col cronometro. La biturbo se non derapi e ti appoggi bene accelerando il giusto, in uscita scatta come una molla. Alle volte, pero', e' infida e passa repentinamente dal sotto al sovrasterzo, e son cassi, molto piu' difficile da gestire di una TA, anche perche' la risposta all'acceleratore non e' per niente immediata, ne' omogenea.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 09, 2008, 11:23:42 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Però, al prossimo cambio di auto, prenderò in considerazione di acquistare usato, e cambiarlo magari molto spesso. Se fosse OGGI, tu cosa suggeriresti? (diciamo con un costo annuo da deprezzamento intorno ai 2500 euro, e costi di esercizio ragionevoli)
il problema sono i 4 posti......al di fuori di BMW e Rx-8 c'è niente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2008, 11:35:49 am |
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2008, 11:36:25 am |
|
e comunque a quali prezzi?
Il nuovo è inavvicinabile, l'usato potrebbe essere più abbordabile vista l'aria che tira.... Ma ritorniamo punto a capo. Tolta la 130i e la Mazda, di TP pepate abbordabili non ne esistono
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2008, 11:59:56 am |
|
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 09, 2008, 12:09:08 pm |
|
Bella quella !!! A trovarne una messa bene, si dovrebbe pure pagarla poco.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Ottobre 09, 2008, 12:11:53 pm |
|
e secondo te se ne trovano che non siano taroccate? Difficile...è la tipica macchina che va nelle mani dell'impallinato di F&F.... E comunque forse preferirei una signora TA come la Integra piuttosto ch la Silvia...
Ah beh, se ti va bene anche una TA la cosa si semplifica molto..... Tra l'altro è uscita la nuova Twingo RS, 133cv a 15.200€.....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2008, 12:14:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tra l'altro è uscita la nuova Twingo RS, 133cv a 15.200€..... ho letto che il prezzo finale dovrebbe essere intorno ai 17 mila e non quello comunicato in precedenza che hai riportato tu....stiamo a vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|