|
736 Visitatori + 2 Utenti = 738
ChS, &re@
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:24:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:27:06 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
pista perfettamente asciutta, temperatura dell'aria intorno ai 18 gradi Mi ha stupito il consumo delle anteriori mangiate proprio tanto sul centro...sinceramente se le durate son quelle penso che mi terrò le mie AVS Sport che tengono e non durano così poco!!! investirò invece nel crono che è decisametne + affidabile... « Ultima modifica: Ottobre 20, 2008, 10:35:39 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:29:11 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 20, 2008, 10:33:18 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2008, 10:32:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ieri c'erano due pugeottini da corsa (roll bar, gomme slick, preparati, presumo in N) e giravano sopra 50:50.... un Coupè turbo 16 v peparato e con slick, con un assetto da far paura, ha girato, mi pare, attorno al 44"...
comunque erano troppo gonfie, ed avevo anche la pastiglia anter destra alla frutta (infatti ho rigato un po' il disco).
Penso di poter scendere almeno a 48:80.
parti di pressione a 1,8 in quadro (con pista asciutta) e guarda cosa succede « Ultima modifica: Ottobre 20, 2008, 10:36:38 am da Emi »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2008, 10:37:19 am |
|
okkio solo a non esagerare troppo verso il basso se no le impasti e le butti via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:40:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
S', devo provare con pressioni decisamente più basse, anche perchè mi pare che la spalla "regga" alla grande.
nelle auto o moto,la pressione giusta è quella che ti fa restare lo pneumatico alla giusta temperatura durante l'utilizzo,e sopratutto con temperatura omogenea...siccome non hai dati di partenza per la tua auto,ti farebbe comodo un termometro a contatto o laser secondo me.se ne trovano anche a prezzi onesti...ti può aiutare a consumare meglio le gomme,può essere un risparmio a lunga andare. p.s. difficilmente riuscirai a fare più di 100 km di pista con quelle gomme,mantenendo tempi decenti..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:45:06 am |
Visitatore, , posts |
|
nelle auto o moto,la pressione giusta è quella che ti fa restare lo pneumatico alla giusta temperatura durante l'utilizzo,e sopratutto con temperatura omogenea...siccome non hai dati di partenza per la tua auto,ti farebbe comodo un termometro a contatto o laser secondo me.se ne trovano anche a prezzi onesti...ti può aiutare a consumare meglio le gomme,può essere un risparmio a lunga andare.
p.s. difficilmente riuscirai a fare più di 100 km di pista con quelle gomme,mantenendo tempi decenti..
Ma 100 km sono più o meno un percorso da F1, possibile ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 20, 2008, 10:48:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma 100 km sono più o meno un percorso da F1, possibile ?
le slick da corsa,sulle auto da turismo,non vanno oltre la gara di 50 km a dir tanto....poi vanno bene per far delle prove,o da reciclare per amatori,i tempi te li sogni. per una gomma semislick,diciamo che ipotizzo quel chilometraggio,poi varia dalla pista,dalla guida,dall'auto.... n.d.r. i kart,con le gomme più morbide,non vanno oltre i 20 giri,ossia circa 20-25 km...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Motesto |
|
|
Ottobre 20, 2008, 11:08:42 am |
Visitatore, , posts |
|
perchè pressioni più basse dietro, visto che lavorano e scaldano di meno? Su Elise ti mettono press più alte davanti o dietro?
su elise ant meno gonfio del post. per darti un idea giro con 1.6 ant e 1.7 post ma come sai ha motore centrale e tp . io le terrei un filo più sgonfie dietro proprio perchè sulla tua lavorano meno delle ant e magari ti aiutano un pelo di più quando sei giù in appoggio! cmq come ti sei trovato come assetto (più rollio sottosterzo??) angoli hai tenuto gli originali? Le 888 sono morbide ma mi pare elevato come consumo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 20, 2008, 11:10:16 am |
|
ma come sai ha motore centrale e tp .
ma dai veramente? sai che credevo tu avessi l'elise motorizzata fiat ritmo con carrozzeria in vetroresina?
|
|
|
|
|
|