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Usare semplicemente i giri/min è solo una pratica terra-terra usata dai giornalai. Perchè se li usi alla leggera il risultato non è affatto una potenza in kW, ma è in qualche strana unità di misura. Difatti se si vogliono usare correttamente i giri/min bisogna introdurre il coefficiente correttivo 0.1047, ovvero 2*pigreco/60, che trasforma i giri/min in rad/s. E si torna alla definizione corretta: P =C*w
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Scrivo di sensazioni: sicuramente l'erogazione del V8 dell'M3, che ho provato sia con cambio manuale (pessimo), che con il DKG (ottimo), è meno esplisoiva di quella del 335i ai regimi molto bassi, sotto i 2500, tuttavia le capacità di ripresa della M3 sono notevolissime: rimansi molto sopreso anche io dalla prima prova effettuata dell'elesticità del V8 anche ai bassi. Quiesto della M3 è un motore davvero notevole. Non ho mai guidato la S5 per fare paragoni.,
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO