Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
io dico 3000 certo se trovi in demolizione i pezzi potrebbe essere anche sui 2500 calcolando che 2 settimane fa ho rifatto la fiancata alla mia punto e ho pagato 700 euri
Ops... mi ero proprio dimenticato di questo 3ed...
Allora vi racconto: il preventivo era di circa 4300€ (non so darvi la distinta perchè è in mano al legale). Era ovviamente gonfiato anche se avevo chiesto esplicitamente di non farlo...
In ogni caso era piegato un longherone che parte da dietro al faro, non sostituibile, e che richiedeva la "messa in squadra".
Più di una carrozzeria interpellata per il ripristino della vettura mi ha parlato di 2500/2800€ REALI, SENZA sostituzione dello sportello dx per il ripristino, a detta loro di buona qualità, della vettura...
L'assicurazione mi ha quietanzato 2800€, dopo un mese dall'incidente, forse andando al contraddittorio si sarebbe potuto scucire qualche € in più... ma non credo di più di 2/400€ (di cui, parte, ovviamente sarebbe fnito all'Avv.) ... abbiamo valutato, data la difficile situazione familiare attuale, che non fosse il caso di perder tempo dietro a queste quisquilie e di comprare autovettura usata...
Come molti avranno capito la scelta è ricaduta su di una Polo 1.4 16v (75cv) del 2002 con 42000km veri... Un polmone da paura... la punto era molto più brillante ed anche più parca... ma la macchina è messa davvero bene... Spesa "chiavi in mano": 4550 (la povera punto mi è stata valutata 300€ da un venditore generico, coprendomi il passaggio di proprietà, sostanzialmente).