|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale tra queste auto economiche ha secondo voi il rapporto qualità prezzo migliore?
Dacia Sandero |
4 (33.3%) |
Tata Indica |
0 (0%) |
Chevrolet Aveo |
4 (33.3%) |
Altre |
4 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 12 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 29, 2008, 23:22:42 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Se ne conoscete altre...dite Sono graditi commenti e osservazioni La mia preferenza va per la Dacia In generale credo che avranno fortuna anche grazie alla doppia alimentazione (benzina + Gpl); si risparmia all'acquisto e durante la vita dell'auto (carburante, ricambi, manutenzione), o almeno credo...dite la vostra
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Agosto 30, 2008, 10:07:34 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
logan station. unica pecca è che consuma un botto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 30, 2008, 10:25:52 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
C'è la prova della Sandero 1.6 su 4R questo mese. Onestamente mi ha deluso. Passi la componentistica interna economica, il motore che consumicchia in autostrada..... Ma che sul bagnato vada in crisi di stabilità non lo accetto. Economica non deve significare insicura.
A quel punto cerco una Stilo usata con l'ESP
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 30, 2008, 17:02:44 pm |
|
Io ho letto di valutazioni positive sulla tenuta di strada e sulla sicurezza attiva della Sandero 1.4 mi era parsa un'utilitaria valida e onesta anche per questo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Agosto 30, 2008, 23:19:18 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Ho votato ALTRE perchè credo che un buon acquisto sia oggi le piccole C1,Aygo,107....molto probabilmente l'auto che sostituirà la Panda di mia madre.
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Agosto 30, 2008, 23:58:36 pm |
|
Toni turbino...tua madre sostituisce una panda vecchio o nuovo modello?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Agosto 31, 2008, 10:14:16 am |
|
Toni turbino...tua madre sostituisce una panda vecchio o nuovo modello?
vecchio modello Alla fine queste 3 citycar sono auto che ti concedono di fare tutto,partendo dalla motorizzazione (a benzina ovviamente)...1000 con 69hp e 160km/h di velocità massima con 21km/l permettono di muoversi in città agilmente e consumando un eresia ma anche per fare piccoli viaggi non sono da meno
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Agosto 31, 2008, 12:40:16 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Punto modello precedente,1.3 mj o 1.2 a metano...
Riguardo la sandero,trovo significativo che alla fine della prova il giornalista della prova concluda : "Fateci un pensierino,e poi magari predente la vecchia Punto (o la Clio,come preferite)...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 01, 2008, 10:38:31 am |
Utente standard, V12, 1612 posts |
|
una discussione che è iniziata parlando di auto economiche, in cui si tratta di Aygo..è una piccola chic e economica non la vedo tanto.
tra le ultime citate, secondo me la Punto è migliore della 206, sotto la voce tenuta di strada. il retrotreno non ha quell'effetto sovrasterzante quando si rilascia di botto il gas in curva, che può prendere di sorpresa il guidatore.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 01, 2008, 10:55:23 am |
|
una discussione che è iniziata parlando di auto economiche, in cui si tratta di Aygo..è una piccola chic e economica non la vedo tanto.
tra le ultime citate, secondo me la Punto è migliore della 206, sotto la voce tenuta di strada. il retrotreno non ha quell'effetto sovrasterzante quando si rilascia di botto il gas in curva, che può prendere di sorpresa il guidatore.
1)Aygo,c1 e 107 sono piccole chic?motori che fanno 21km/l!Sono 1000cc e costano meno di 9000euro? Boh..... 2)La Punto mica è una TP
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 01, 2008, 10:58:11 am |
Visitatore, , posts |
|
1)Aygo,c1 e 107 sono piccole chic?motori che fanno 21km/l!Sono 1000cc e costano meno di 9000euro? Boh..... 2)La Punto mica è una TP Scusa, ma anche la 206 non è una TP, il che non le impedisce di essere meno sottosterzante e noiosa di una Punto, è questione di filosofia, magari le Fiat sono più sicure in tutte le mani, io però trovavo la 106 Peugeot molto meno pallosa da guidare della Panda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|