|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 01, 2008, 16:54:06 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
con fattura o senza?
beh, se l'ha fatta senza fattura, domenica in piazza a mezzodi' a darci coi tubi sui denti!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 01, 2008, 17:10:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 02, 2008, 00:55:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma quello è la fine del rodaggio ... almeno per certe auto, le mie ad esempio Anche la mia.... Non per niente ho fatto questa scelta, proprio per quel che dice straorza74: l'auto dura di più delle limitazioni comunali, quindi con l'ibrido spero che duri di più. Ho buttato una Croma da 300.000 km / 10 anni che andava benissimo solo perché non poteva più entrare a Torino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 02, 2008, 08:52:38 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quoto i dubbi di tutti gli altri, il prezzo pagato non copre sicuramente il costo di tutti quei ricambi neanche all'ingrosso. Mi auguro che abbia solo sbagliato il conteggio e non abbia usato materiale scadente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 02, 2008, 09:03:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
onestamente , sono dubbioso anch'io. che le case e le grandi officine ci ladrino vergognosamente, lo sappiamo tutti.
però non capisco come abbia fatto ad approvvigionarsi spendendo cosi poco , considerando anche un minimo di ricarico..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2008, 09:18:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ragazzi ha sbagliato il conto il meccanico ...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 02, 2008, 09:39:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Lista dei lavori pre revisione effettuati :
-sostituzione filtro benzina -sostituzione filtro olio -sostituzione filtro del condizionatore -sostituzione pastiglie ( 4 ) dei freni -sostituzione dischi freni anteriori -spurgo e sostituzione olio circuito frenante -sostituzione candele ( 4 ) -controllo veleraggi del cambio -sostituzione olio del cambio -ricarica condizionatore con gas " amato dall'amiente " -sostituzione n 2 lampade fari -controllo e sistemazione tensione freno a mano
cmq , per l'intera filippica di cui sopra ho speso esattamente............. 140 euro
Decisamente impossibile. A parte che dalla lista non risulta il filtro aria, ma oltretutto nemmeno la sostituzione dell'olio motore , con quella cifra non ti vengono neanche i ricambi. Non so dove stia l'inghippo, ma di sicuro c'e'. L'olio del cambio, poi, non capisco perche' l'abbiano sostituito. Ormai sulle macchine moderne non si cambia praticamente piu' e muore con la macchina stessa. Esaminando voce per voce , cosi' a naso, mi vengono queste cifre, tenendomi sul basso: -sostituzione filtro benzina 15 € -sostituzione filtro olio 10 € -sostituzione filtro del condizionatore 20 € -sostituzione pastiglie ( 4 ) dei freni 50 € -sostituzione dischi freni anteriori 60 € -spurgo e sostituzione olio circuito frenante 7 € -sostituzione candele ( 4 ) 15 € -controllo veleraggi del cambio gratis -sostituzione olio del cambio 25 € -ricarica condizionatore con gas " amato dall'amiente " 40 € -sostituzione n 2 lampade fari 10 € -controllo e sistemazione tensione freno a mano gratis mettiamoci anche l'olio motore, che sarebbe il colmo che non avesse sostituito, e ci sono altri 25 €. Totale, senza manodopera, siamo sui 270 euro. Boh .... « Ultima modifica: Settembre 02, 2008, 09:41:49 am da Mauring »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 02, 2008, 09:54:33 am |
Visitatore, , posts |
|
ragazzi ha sbagliato il conto il meccanico ...
potrebbe essere..... attendiamo notizie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:10:47 am |
Visitatore, , posts |
|
fattura ? ehm.......ehm....
ennesima dimostrazione che dei generici non ci si può fidare SEMPRE. Se ci saranno dei problemi ai dischi come farai a dimostrare che te li ha venduti lui? Perchè ha sostituito l'olio del cambio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:13:47 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
in effetti con la fattura hai la garanzia per 12 mesi sui ricambi e sul lavoro effettuato. Senza fattura, c'è da augurarsi che non ci siano problemi.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:15:07 am |
|
potrebbe essere..... attendiamo notizie.
non credo che vada dal mecca a dirgli: "scusa, ma per caso hai sbagliato il conto e ti devo altri 200 euro?"
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 02, 2008, 10:15:48 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
in effetti con la fattura hai la garanzia per 12 mesi sui ricambi e sul lavoro effettuato. Senza fattura, c'è da augurarsi che non ci siano problemi.
Magra consolazione, visto che nella rete ufficiale avrebbe speso 1000 euro....
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 02, 2008, 10:16:15 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non credo che vada dal mecca a dirgli: "scusa, ma per caso hai sbagliato il conto e ti devo altri 200 euro?" perchè no? Non vuoi più servirti da lui?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:17:56 am |
|
Magra consolazione, visto che nella rete ufficiale avrebbe speso 1000 euro.... dipende dall'eventuale problema, se mai si verificherà. e poi non ho parlato di rete ufficiale, ma di fattura.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|