|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:21:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Magra consolazione, visto che nella rete ufficiale avrebbe speso 1000 euro.... ti dò ragione ma tu oggettivamente ritieni che 140 euro per tutto quel lavoro, metti pure non "bollettato" sia una cifra logica? un pò di tempoper dischi,pastiglie,candele, filtri, ric clima ci và!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 02, 2008, 10:33:02 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ti dò ragione ma tu oggettivamente ritieni che 140 euro per tutto quel lavoro, metti pure non "bollettato" sia una cifra logica?
un pò di tempoper dischi,pastiglie,candele, filtri, ric clima ci và!
L'ho gia' detto che e' impossibile. O non ha cambiato niente, o i pezzi sono rubati, o ha sbagliato il conto, o conta di rifarsi al prossimo tagliando, o e' impazzito. Non si scampa, secondo me.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 02, 2008, 10:39:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
fattura ? ehm.......ehm....
lungi da me fare il moralista, in quanto tutti noi sbagliamo. certo che sbagliare -andando contro la legge- e addirittura vantarsene poi porta a questo: ...siamo nel paese della bengodi per i delinquenti...
capisci che il substrato su cui la criminalita' puo' mettere radici si crea in ogni momento in cui butti una cicca per terra, superi il limite di velocita', evadi l'iva? un conto e' ribellarsi contro una legge ingiusta, un altro e' comportarsi da "furbi"... per continuare a citarti: ...se solo la gente incominciasse a capire...
|
|
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:43:27 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho gia' detto che e' impossibile.
O non ha cambiato niente, o i pezzi sono rubati, o ha sbagliato il conto, o conta di rifarsi al prossimo tagliando, o e' impazzito.
Non si scampa, secondo me.
Concordo. Una volta che è capitato a me, l'ho sgamato e non mi ha manco aperto il cofano. Ringrazio solo che avevo messo l'accensione elettronica "Digiplex" sulla panda e il meccanico mi ha cambiato le puntine....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:56:01 am |
Visitatore, , posts |
|
altra precisazione . dato che il Dr house sta al momento operando a cuore aperto una F430 direi che posso ragionevolmente ritenermi tranquillo della bontà degli interventi effettuati.
questa cosa mi ha fatto pensare... anche se è ot. se avessi un 430 e dovessi lavorare accanto al motore la porterei o nell'officina autorizzata , oppure da un "generico" ma di quei generici per modo di dire , gente che sono mezzi preparatori e con motori sportivi ci sanno fare ,o magri specializzati in ferrari , non da un generico qualsiasi!! il v8 maranelloso richiede rispetto! ps questi "generici sportivi" chiedono pure 40 euro/ora!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2008, 08:41:09 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il thread è stato aperto il 1° settembre... Non è che il Seth ci ha fatto uno specie di "scherzo" di fine estate? Altro non può essere, se tutto quel lavoro è stato fatto, se non ha sbagliato i conti, se i pezzi non sono rubati, se non era ubriaco... Ho pensato la stessa cosa anch'io . D'altronde, sanguigno com'è, dubito sarebbe rimasto inerte di fronte alle perplessità di tutti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2008, 09:34:43 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ho pensato la stessa cosa anch'io . D'altronde, sanguigno com'è, dubito sarebbe rimasto inerte di fronte alle perplessità di tutti. Infatti non scrive piu'. E' andato a giustiziare il meccanico....
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 03, 2008, 12:14:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 03, 2008, 12:34:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
O il meccanico ha sequestrato Seth finchè non gli da altrettanti euri dopo essersi accorto dell'errore di calcolo. Già, magari in realtà erano 410
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|