|
1055 Visitatori + 1 Utente = 1056
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 01, 2008, 14:52:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
hanno comprato gli stampi della daiathsu materia ?
che è sempre della Toyota
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 01, 2008, 15:30:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' l'urban sta cippa. e siccome quella foto non penso sia la versione "reale", vedrai che poi quella vera ti fara' schifo pure a te!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 15:36:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e' l'urban sta cippa. e siccome quella foto non penso sia la versione "reale", vedrai che poi quella vera ti fara' schifo pure a te!
Bè non è che ne vada pazzo, ma mi sembra immensamente meglio di Fusion e AiAiCascai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 01, 2008, 15:44:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bè non è che ne vada pazzo, ma mi sembra immensamente meglio di Fusion e AiAiCascai La Qashqai la trovo veramente carina, invece Ma a me, la Materia piace da matti ... specie con quel bel color melanzana ... è fantastica, assolutamente uscita da un fumetto
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 01, 2008, 16:54:36 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sembra caruccia la Avensis...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 01, 2008, 19:48:29 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il fiorellino l'ho visto pure sulla Ypsilon (o era la farfalla )...cmq la cuore ha la piantina (non di marijuana s'intende...il gruppo toyota è per la guida sicura)...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 01, 2008, 19:53:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il fiorellino l'ho visto pure sulla Ypsilon (o era la farfalla )...cmq la cuore ha la piantina (non di marijuana s'intende...il gruppo toyota è per la guida sicura)... Non la sapevo questa cosa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|