|
950 Visitatori + 0 Utenti = 950
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:44:26 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
giusto stamattina ho parcheggiato vicino ad una Gallardo cabrio bianca. Bellissima, con quel fazzoletto di tela nera che chiamano capote è veramente cattiva, molto più della berlina. Il bianco poi le dona particolarmente, mettendo in evidenza tutta la grinta della carrozzaria, i cerchi bruniti completavano il tutto. Veramente bella.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:47:19 am |
|
le foto le ho prese in internet, non è quella che ho visto
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 10:54:38 am |
|
io preferisco la Gallardo proprio per la compattezza "visiva" di cui parli.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 02, 2008, 11:19:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
da guidare tutti spergiurano siano meglio la gallardo.
Non fatico a crederlo, infondo la Murcièlago è molto grossa e molto pesante... ma comunque mi affascina molto di più, poi che suono il suo 12 cilindri... non c'è proprio paragone con il V10 della Gallardo! io preferisco la Gallardo proprio per la compattezza "visiva" di cui parli.
Il problema della Murcièlago non è solo la mancanza di compattezza "visiva" ma anche quella fisica è davvero enorme e nelle stradine di montagna potrebbero sorgere dei problemi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 02, 2008, 11:26:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Non fatico a crederlo, infondo la Murcièlago è molto grossa e molto pesante... ma comunque mi affascina molto di più, poi che suono il suo 12 cilindri... non c'è proprio paragone con il V10 della Gallardo! Il problema della Murcièlago non è solo la mancanza di compattezza "visiva" ma anche quella fisica è davvero enorme e nelle stradine di montagna potrebbero sorgere dei problemi. concordo con te. le vere lambo sono v12
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2008, 11:30:22 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cmq finalmente ho capito di chi cazzo era quell'audi che mi ha posteggiato vicinissimo. Prossima volta per favore lascia un pelo di spazio...grazie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 02, 2008, 14:07:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
hai tolto le gocce di bava dal cofano? mi faceva talmente schifo vederla così che l'ho regalata ad un pensionato e ne ho com0prata un'altra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 02, 2008, 18:08:11 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
e che botta di "vecchio" prende la Gallardo prima serie a fianco della nuova!
ancora più incazzosa l'ultima! viste già alcune qui ... favolosa!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 02, 2008, 18:10:50 pm |
|
e che botta di "vecchio" prende la Gallardo prima serie a fianco della nuova!
ancora più incazzosa l'ultima! viste già alcune qui ... favolosa!
tu abiti in un posto da favola per queste cose...
|
|
|
|
|
dado |
|
|
Settembre 04, 2008, 15:42:22 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
tu abiti in un posto da favola per queste cose... in effetti!! lunedi pomeriggio ero seduto con la mia fanciulla a bere un'aperitivo al café de paris all'uscita dell'ufficio ... ed oltre a 3 (dico TRE!!) Rolls Drophead, un paio di 430, un'aston martin, é passata con coppietta sui 60 anni, una F50 rossa!! cosi, come auto normale da usare nel traffico .. allucinante!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 23:09:01 pm |
|