Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
a seconda del livello/mansione dai una vettura non tutti sono dirigenti (che scelgono tra audi bmw o mercedes) quadri (alfa, fiat, opel, ford) "operai" (fiat)
mi sembra alquanto grossolana questa suddivisione. E' un po' cambiato il mondo ultimamente...
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
mi sembra alquanto grossolana questa suddivisione. E' un po' cambiato il mondo ultimamente...
se vuoi te la faccio nel deggliao appena ho tempo per quello che CI riguarda.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
3 mercedes+2 opel+3 golf+2 biciclette+3 fiat+1 bmw.... indovinate la suddivisone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin