|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Settembre 02, 2008, 23:53:25 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mio padre mi ha appena comunicato una spiacevolissima notizia....il cambio automatico sull'X5 3.0d ritirato Sabato (e con meno di 300km) e' andato completamente KO, proprio poche ore fa.... Era in citta', ha buttato tutto l'olio in strada, e DOPO che l'auto si e' fermata e' apparso un messaggio che diceva "Averia transmision". L'auto non si muove... In bmw gli hanno detto che "controllano cosa e' successo", ma mio padre giustamente sta spingendo per avere un cambio completamente nuovo e qual'ora non fosse disponibile, di farsi dare un'altra auto direttamente!!!!
Secondo voi cosa puo' essere successo??? Un danno del genere puo' essere riparato??
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 03, 2008, 00:25:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il dire se possa o meno essere riparato è direttamente legato alla tipologia di guasto. Certo, considerando l'età della vettura... tuo padre fa benissimo a spingere per un cambio tutto nuovo, ci mancherebbe pure!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2008, 08:16:13 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non gliel'ha tirato nella vetrina del concessionario?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2008, 08:49:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma dai, non è possibile! E certo che gli devono montare un cambio nuovo, mi sembra il minimo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2008, 09:06:14 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
certo tutto può succedere ma è veramente incredibile una cosa del genere. cambio nuovo mi sembra il minimo, poi vediamo cosa escogitano per non perdere il cliente.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 03, 2008, 09:32:00 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se e' uscito solo l'olio a causa di un tubo sfilato, un tappo allentato o roba del genere, e il sistema se n'e' accorto bloccando tutto, allora non vedo proprio il caso di sostituire l'intero cambio. Se invece e' uscito l'olio perche' si e' spaccato in due, allora e' un'altra cosa.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2008, 09:40:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mio padre mi ha appena comunicato una spiacevolissima notizia....il cambio automatico sull'X5 3.0d ritirato Sabato (e con meno di 300km) e' andato completamente KO, proprio poche ore fa.... Era in citta', ha buttato tutto l'olio in strada, e DOPO che l'auto si e' fermata e' apparso un messaggio che diceva "Averia transmision". L'auto non si muove...
L'amico venditore si e' fatto sentire ? Son cose che fanno girare le palle pero' purtroppo possono capitare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 03, 2008, 09:43:29 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
L'amico venditore si e' fatto sentire ? Son cose che fanno girare le palle pero' purtroppo possono capitare come un pannello porta della MiTo che cade a terra dopo un giorno
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2008, 10:07:16 am |
|
come un pannello porta della MiTo che cade a terra dopo un giorno Oddio, il pannello porta che cade lo trovo inconcepibile...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2008, 10:08:26 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Un cambio è decisamente peggio. Il pannello porta è una rottura di balle....il cambio è un fermo veicolo grave. Non vorrei essere nei panni di chi ha sbagliato...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 03, 2008, 10:09:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oddio, il pannello porta che cade lo trovo inconcepibile...
Il pannello non inficia il funzionamento dell'auto, il cambio ... insomma
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 03, 2008, 10:15:30 am |
|
Il pannello non inficia il funzionamento dell'auto, il cambio ... insomma Si ma uno e' una parte meccanica complessa, con cui, ahime', bisogna fare i conti. Il pannello che cade denota una mancanza totale di cura da parte di chi assembla la parte. Chiaro che per l'utente e' meglio che si stacchi il pannello piuttosto del fermo dovuto alla rottura del cambio, ma facevo un ragionamento di concetto. « Ultima modifica: Settembre 03, 2008, 10:20:12 am da alura »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2008, 11:40:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Si ma uno e' una parte meccanica complessa, con cui, ahime', bisogna fare i conti. Il pannello che cade denota una mancanza totale di cura da parte di chi assembla la parte.
Chiaro che per l'utente e' meglio che si stacchi il pannello piuttosto del fermo dovuto alla rottura del cambio, ma facevo un ragionamento di concetto.
te lo appoggio!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 03, 2008, 11:43:29 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Si ma uno e' una parte meccanica complessa, con cui, ahime', bisogna fare i conti. Il pannello che cade denota una mancanza totale di cura da parte di chi assembla la parte. ... la solita proverbiale qualità, poi ci stupiamo dei luoghi comuni
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|