|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 03, 2008, 19:16:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hanno specifiche per l'America Latina (per lo meno Bmw e Audi hanno delle specifiche dedicate, non so gli altri marchi. La strumentazione e' metrica.
ero convinto che nelle specifiche ci fossero particolari modifiche più consistenti!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 03, 2008, 19:26:52 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2008, 10:00:42 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se e' uscito solo l'olio a causa di un tubo sfilato, un tappo allentato o roba del genere, e il sistema se n'e' accorto bloccando tutto, allora non vedo proprio il caso di sostituire l'intero cambio.
...Il guasto e' stato dovuto ad un sigillo di un tubo della trasmissione che e' risultato difettoso ed ha ceduto. La trasmissione ha cominciato a perdere olio e quando il livello e' sceso sotto il minimo, la trasmissione e' entrata in protezione onde evitare ulteriori danni. Una volta rientrata in officina, messo un sigillo nuovo e rimesso l'olio, l'auto e' tornata in perfetta efficenza.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:02:31 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e pensare che di roba moderna non dovresti saperne nulla
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2008, 12:10:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I luoghi comuni sono generati da atteggiamenti prevenuti ed inspiegabili come questo... Per cui la rottura di un cambio di una vettura da un centinaio di milioni e oltre è giustificabile (non si capisce perchè) il pannello porta è ingiustificabile...
La verità è che se fosse caduto il pannello porte della X5 ci si sarebbe fatti una risata (sia chiaro non parlo del Pataro, ma degli avventori del forum), se si fosse rotto il cambio della mito qualcuno sarebbe andato a dar fuoco a mirafiori o dove la fanno...
dovresti andare a faqre il giudice a forum, hai ottime qualità. Non ti parlo di un caso isolato legato ad una macchina del gruppo Fiat, ne abbiamo parecchie e parecchie hanno problemi, ma questo per te non conta ovviamente, ti basta l'atteggiamento, non ti interessa se sia fondato su dati oggettivi o su aria fritta. Ha avuto problemi anche l'RS6 appena ritirata, così come li ha avuti un 330xd, ma se su 100 fiat 60 hanno problemi magari la qualità resta veramente bassissima, non trovi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2008, 12:44:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
dovresti andare a faqre il giudice a forum, hai ottime qualità.
ti ringrazio... santi licheri e lagostena bassi sono (erano) persone stimate... lo prendo per un complimento... Non ti parlo di un caso isolato legato ad una macchina del gruppo Fiat, ne abbiamo parecchie e parecchie hanno problemi, ma questo per te non conta ovviamente, ti basta l'atteggiamento, non ti interessa se sia fondato su dati oggettivi o su aria fritta.
Statistiche e quant'altro son sotto le mani di tutti... non sei un privilegiato ed il tuo atteggiamento, qualsiasi sia il fondamento, non è assolutamente equilibrato nè minimamente obbiettivo... ciò che dici tu in modo non equilibrato, lo si dice un po' tutti su questo forum che frequenti da anni e che dovresti conoscere... visto che, appunto, fai finta di niente, per quanto mi riguarda il detto atteggiamento fa parte del novero di cui sopra... ma, d'altronde, ti crea mica problemi se io penso che il tuo sia un atteggiamento non equilibrato... Ha avuto problemi anche l'RS6 appena ritirata, così come li ha avuti un 330xd, ma se su 100 fiat 60 hanno problemi magari la qualità resta veramente bassissima, non trovi?
mi ripeto: statistiche e tutto il resto appresso, comprese esperienze personali e non, le hanno sotto mano tutti... Fiat (gruppo, intendo) non è meglio nè peggio dei suoi competitors diretti.... opel, ford, francesi varie... etc. etc. D'altronde se si compran 100 fiat una qualche convenienza ci sarà... diversamente qualcuno è incapace, come facevano notare altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2008, 12:52:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
ti ringrazio... santi licheri e lagostena bassi sono (erano) persone stimate... lo prendo per un complimento...
Ahò, Santi Licheri non e' ancora schiattato ! Ha 90 anni, ma e' ancora qui.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2008, 13:03:23 pm |
|
D'altronde se si compran 100 fiat una qualche convenienza ci sarà... diversamente qualcuno è incapace, come facevano notare altri...
saiperchè si comprano 100 fiat? perchè con il prezzo di 100 fiat noleggi 50 vetture di altro marchio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2008, 15:28:53 pm |
|
saiperchè si comprano 100 fiat? perchè con il prezzo di 100 fiat noleggi 50 vetture di altro marchio.
ok... ma da un punto di vista economico non conviene fittare/noleggiare/prendere a leasing etc. etc.? Perchè comprare cacca quando puoi fittare/noleggiare etc. oro?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2008, 15:36:39 pm |
|
percvhè non tutti sono dirigenti
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 04, 2008, 15:36:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2008, 15:39:10 pm |
|
percvhè non tutti sono dirigenti
scusa, ma questa non l'ho capita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2008, 15:41:28 pm |
|
a seconda del livello/mansione dai una vettura non tutti sono dirigenti (che scelgono tra audi bmw o mercedes) quadri (alfa, fiat, opel, ford) "operai" (fiat)
|
|
|
|
|
|