|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 03, 2008, 11:36:01 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
no nmon hai capito, parli solo dei consumi della prius idolatrandoli e dicendo che consuma anche meno di una bicicletta.
Io ti dico che imho un diesel guidato assolutamente al risparmio potrebbe esser vicinissimo come consumi ad una prius ed il delta prezzo non giustifica l'acqwuisto della toyota
... considerando che la toyota è bella quanto una lavatrice.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nielli |
|
|
Settembre 03, 2008, 11:36:13 am |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 03, 2008, 11:36:59 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... e,infatti, io mi sono comprato la bici.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 03, 2008, 11:37:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
riguardo la sida se vuoi andiamoa tirare in collina dove la coppia mostruosa della prius dovrebbe far impallidire la mia povera focus...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2008, 11:37:40 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma non avevamo gia' discusso di quella sfida tra Prius e Bmw 520d, dove ha vinto la 520d ? E' un complotto plugiudaicomassonico della perfida albione. La Prius era trattenuta con un elastico attaccato alla torre di pisa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 03, 2008, 11:41:42 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Io dico che con la Golf 1.9 TDI105 a parità di gommine non fa meno strada andando come una lumaca...
Se per quello, andando come una lumaca, neanche la ciupalitros non fa meno strada ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2008, 11:43:49 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma non avevamo gia' discusso di quella sfida tra Prius e Bmw 520d, dove ha vinto la 520d ? Ricordo anche un'altra sfida, dove una M3 ha consumato meno di una Prius Potrei rilanciare io la sfida, 1 ora a Monza, in pista, la Prius a pattone e io con la mia a seguire, chiaramente al volante della Prius dobbiamo mettere qualcuno che la porti veramente al limite, propongo Losna, mentre il Carrera lo posso guidare io, penso di essere in grado di non farmi distanziare troppo. In queste condizioni sono curioso di vedere chi consuma di meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2008, 11:44:49 am |
|
Claudio, con il prezzo della benzina che non scende, credo che tutti siano interessati ai consumi. Il fatto è che quando si parla della Prius, il consumo è l'unico parametro valido, e poi se ci sono test che dimostrano che altre auto consumano meno, allora no, si tirano fuori strane teorie del complotto ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 03, 2008, 11:46:31 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
^^^
Claudio, con il prezzo della benzina che non scende, credo che tutti siano interessati ai consumi. Il fatto è che quando si parla della Prius, il consumo è l'unico parametro valido, e poi se ci sono test che dimostrano che altre auto consumano meno, allora no, si tirano fuori strane teorie del complotto ...
Hai dimenticato qualche insulto. Discutendo con i priussisti mi son preso del cafone, dell'ottuso, e dell'ignorante. E meno male che dovrebbe essere un'auto che rilassa alla guida...son più nervosi di una tigre con una pigna nel culo!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2008, 11:46:52 am |
|
Se qualcuno raccoglesse la sfida la si potrebbe fare in 2 manches: La prima ogniuno guida la propria auto. La seconda si inverte. Ma datoi che non si trova il secondo volontario.... Se vieni a Pavia, ci sto .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 03, 2008, 11:47:06 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ricordo anche un'altra sfida, dove una M3 ha consumato meno di una Prius Potrei rilanciare io la sfida, 1 ora a Monza, in pista, la Prius a pattone e io con la mia a seguire, chiaramente al volante della Prius dobbiamo mettere qualcuno che la porti veramente al limite, propongo Losna, mentre il Carrera lo posso guidare io, penso di essere in grado di non farmi distanziare troppo. In queste condizioni sono curioso di vedere chi consuma di meno. PS io non ho nulla contro la Prius, è un'auto che prenderei in considerazione se avessi bisogno di una berlina; tuttavia trovo che chi prende la Prius perché ha veramente delle velleità ambientaliste dovrebbe vantarsi di quanto poco usa l'auto, se ad esempio io dovessi cambiare la Porsche con la Prius e poi tornare ogni settimana da Zurigo a Lugano in auto anziché in treno visto che consuma poco alla fine consumerei di più...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pg |
|
Settembre 03, 2008, 11:50:43 am |
|
Hai dimenticato qualche insulto. Discutendo con i priussisti mi son preso del cafone, dell'ottuso, e dell'ignorante. E meno male che dovrebbe essere un'auto che rilassa alla guida...son più nervosi di una tigre con una pigna nel culo!
La gente deride ciò che non comprende .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|