|
1206 Visitatori + 1 Utente = 1207
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 04, 2008, 10:12:40 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma ci sono domande che non possono avere una risposta "scientifica"... come si può valutare l'incidenza di "sfortuna", "destino" o "caso" per quantificare la probabilità di un incidente? Sono quasi sempre scuse che si adottano nelle varie situazioni, ma di fatto sono elementi imponderabili... non li si può escludere come non li si può additare come colpevoli...
Esatto ... ai vari corsi di sicurezza sul lavoro si dice sempre "l'infortunio non è mai dovuto al caso, la gravità dell'infortunio, invece, è dovuta al caso"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:16:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se sono in autostrada e sto compiendo un sorpasso in modo non troppo sbrigativo, non mi incazzo mica se quello si rompe di aspettare il mio sorpasso e accelera... Certo, se sono su strada a doppio senso di marcia e quello va lento, io mi avvio a superare e quello per distrazione o sboronaggine accelera...
Ah, ok... avevo dato per scontata la seconda situazione (quindi, altra domanda opinabile, perché dipende dall'interpretazione...) « Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 10:18:49 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Settembre 04, 2008, 10:18:57 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
dato pure io il mio contributo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
progettoguida |
|
|
Settembre 04, 2008, 14:47:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 6 posts |
|
Grazie a tutti per aver compilato il questionario e per le osservazioni: ne terremo conto elaborando i dati. Le vostre risposte sono tutte anonime e le nostre statistiche daranno un'indicazione della tendenza verso alcuni comportamenti di guida, considerando le fasce di eta', gli anni di patente, ecc. Lo scopo della ricerca e' comprendere come i conducenti di autoveicoli e moto si pongano di fronte al problema della sicurezza stradale e delle abitudini alla guida. Per questo raccogliamo informazioni, le elaboriamo da un punto di vista psicometrico e restituiamo alcune indicazioni che (speriamo) saranno utili per diminuire l'incidentalità stradale, alleviare lo stress che il traffico provoca nei guidatori e aumentare la consapevolezza dei comportamenti corretti.
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 04, 2008, 21:28:20 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
Fatto , assomigliava ad un test di ingresso per un posto di lavoro
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2008, 09:09:13 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In assoluto manca, tra le domande, "quanto ti incazzi difronte ad una ragazza/donna che guida veloce dimostrando chiaramente di non aver padronanza, ne del mezzo, ne dei parametri di guida sportiva?"Una cifra!! mi fanno incazzare anche gli uomini che son così
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Settembre 05, 2008, 18:38:02 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ho lasciato anche il mio contributo. L'ho trovato ben fatto. Adesso sarebbe interessante leggere i risultati...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2008, 19:18:05 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
In assoluto manca, tra le domande, "quanto ti incazzi difronte ad una ragazza/donna che guida veloce dimostrando chiaramente di AVER padronanza del mezzo e dei parametri di guida sportiva?"
...e che per giunta poi ti guarda con un sorrisetto di compatimento ed è pure carina assai?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 19:20:43 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
...e che per giunta poi ti guarda con un sorrisetto di compatimento ed è pure carina assai?
Magari alla guida di un'Alfa Romeo. Stella si appende alla prima trave che trova....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|