|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 22:52:50 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
A me con le precedenti auto non era mai successo. Ma vi faccio un altro esempio: alcune plastiche screpolano, e i mitici motori BMW anche a distanza di anni danno sorprese sgradevoli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139260 Questo è un problema molto grave che sta letterlmente decimndo i 320 d 150 cv della precedente serie, e anche qualche 330 d. Naturalmente il difetto è conosciuto alla casa, che come quasi sempre non fa nulla per i propri clienti, i motori si continuano a rompere, e i clienti su auto vecchie sono costretti a spendere delle cifre enormi, senza mai essere assistiti da BMW. E questa è solo una delle tante che si possono leggere, ogni giorno. che merda di motori, e meno male che vincono sempre il premio per il miglior motore
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 02:25:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me con le precedenti auto non era mai successo. Ma vi faccio un altro esempio: alcune plastiche screpolano, e i mitici motori BMW anche a distanza di anni danno sorprese sgradevoli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139260 Questo è un problema molto grave che sta letterlmente decimndo i 320 d 150 cv della precedente serie, e anche qualche 330 d. Naturalmente il difetto è conosciuto alla casa, che come quasi sempre non fa nulla per i propri clienti, i motori si continuano a rompere, e i clienti su auto vecchie sono costretti a spendere delle cifre enormi, senza mai essere assistiti da BMW. E questa è solo una delle tante che si possono leggere, ogni giorno. Notare poi come questi cliienti hanno già dovuto affrontare, a macchina nuova, il problema della rottura dei turbo, che ora endemicamente affligge anche il nuvo 2.0 d da 177cv (che in alcuni casi produce anche rumore di ferraglia, la Casa sta indagando ). Credevano di aver raggiunto l'affidabilità, dopo anni? No, arrivano le "alette".... Stamani vi scrivevo di aggiornamento software per la mia vettura. Questo aggiornamento che io cerco di ritardare cambia l'erogazione del motore, meno pieno in basso, e con un maggiore allungo. Perchè? Perchè sui 335i automatici come il mio, si sono spaccate molte trasmissioni automatiche. Naturalmente sempre che non si rimanga a piedi per gli altri difetti di questo motore: pompe HPI da sostituire (su tutti gli inieizione diretta), spesso iniettori da sostituire, etc Vi assicuro che la prima volta che capiterà qualcosa di grave alla mia BMW, vado a Mi Manda Raitre col dossier intero sulla realtà della casa dell'elica. Che non è scusabile anche perchè l'assistenza è disastrosa, le macchine sono piene di difetti, ma la casa non fa richiami, e trova rimendi con una lentezza incredibile. Sono senza parole, è assurdo che una casa come BMW faccia errori del genere e - ancora peggio - si comporti così. Grazie! Sotto sotto, riguardo la modifica software, l'avevo immaginato che era per un motivo di questo tipo Nel caso della M3 invece, qual'è il motivo? p.s. Non sapevo di queste alette e dei gravi problemi che comportano. Non ho capito bene il meccanismo della rottura: si rompono e finiscono alcuni pezzi all'interno del motore, giusto? Comunque... BMW si sta comportando davvero in modo pessimo, mi auguro che la "sputtanino" presto, perchè solo così può cambiare qualcosa « Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 02:39:37 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Settembre 05, 2008, 09:07:44 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Vi assicuro che la prima volta che capiterà qualcosa di grave alla mia BMW, vado a Mi Manda Raitre col dossier intero sulla realtà della casa dell'elica. Che non è scusabile anche perchè l'assistenza è disastrosa, le macchine sono piene di difetti, ma la casa non fa richiami, e trova rimendi con una lentezza incredibile.
tenuto conto del fatto che non sei esattamente un cittadino qualunque..mi sa che ti aggiusteranno la macchina.....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 05, 2008, 09:43:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Questa storia di inaffidabilità mi ha fatto passare tutte le velleità di comprarmi una 3 coupè...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:51:11 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
tenuto conto del fatto che non sei esattamente un cittadino qualunque..mi sa che ti aggiusteranno la macchina..... ma proprio perchè non è un cittadino qualunque magari a mi manda raitre lo fanno passare subito. SPUTTANALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 05, 2008, 09:51:13 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
A me con le precedenti auto non era mai successo. Ma vi faccio un altro esempio: alcune plastiche screpolano, e i mitici motori BMW anche a distanza di anni danno sorprese sgradevoli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139260 Questo è un problema molto grave che sta letterlmente decimndo i 320 d 150 cv della precedente serie, e anche qualche 330 d. Naturalmente il difetto è conosciuto alla casa, che come quasi sempre non fa nulla per i propri clienti, i motori si continuano a rompere, e i clienti su auto vecchie sono costretti a spendere delle cifre enormi, senza mai essere assistiti da BMW. E questa è solo una delle tante che si possono leggere, ogni giorno. Notare poi come questi cliienti hanno già dovuto affrontare, a macchina nuova, il problema della rottura dei turbo, che ora endemicamente affligge anche il nuvo 2.0 d da 177cv (che in alcuni casi produce anche rumore di ferraglia, la Casa sta indagando ). Credevano di aver raggiunto l'affidabilità, dopo anni? No, arrivano le "alette".... Stamani vi scrivevo di aggiornamento software per la mia vettura. Questo aggiornamento che io cerco di ritardare cambia l'erogazione del motore, meno pieno in basso, e con un maggiore allungo. Perchè? Perchè sui 335i automatici come il mio, si sono spaccate molte trasmissioni automatiche. Naturalmente sempre che non si rimanga a piedi per gli altri difetti di questo motore: pompe HPI da sostituire (su tutti gli inieizione diretta), spesso iniettori da sostituire, etc Vi assicuro che la prima volta che capiterà qualcosa di grave alla mia BMW, vado a Mi Manda Raitre col dossier intero sulla realtà della casa dell'elica. Che non è scusabile anche perchè l'assistenza è disastrosa, le macchine sono piene di difetti, ma la casa non fa richiami, e trova rimendi con una lentezza incredibile. e faresti bene perchè già il fatto che si guastino tanti motori è abbastanza grave visto che oggigiorno si dovrebbero eseguire collaudi e test preproduzione molto severi (infatti le alette dei collettori sono state modificate). inoltre l'assistenza si comporta in maniera davvero incivile, così a naso direi che quando un tuo prodotto ha un difetto il minimo che devi fare è risolverlo cercando di evitare guai ai tuoi clienti. il tutto è aggravato dal fatto che una bmw costa un mucchio di soldi e la manodopera costa più di un avvocato di grido, ma è proprio il comportamento che fa incazzare per principio; bisogna aspettare che in usa una qualche associazione di consumatori si faccia sentire e allora magari qualcosa si muove. in effetti era troppo bello il 335 per non avere una magagna .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 10:28:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
pure degli interni non sono molto contenti, lamentano diversi scricchiolii...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2008, 13:39:07 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
pure degli interni non sono molto contenti, lamentano diversi scricchiolii...
e screpolatura di plastiche interne (anche sulla mia)...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:24:01 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
e screpolatura di plastiche interne (anche sulla mia)...
e dire che la tua è molto nuova, mi pare abbia 1-1.5 anni?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 14:28:34 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
e screpolatura di plastiche interne (anche sulla mia)...
Confermo la fragilità di certe plastiche...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2008, 19:12:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
e il bello è che a me la mia auto piace ancora molto ma credo che esista un limite a tutto. E, comunque, di tedesco ho appena acquistato questo, di ben altra qualità: « Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 20:17:48 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 05, 2008, 20:20:31 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
scusate l'OT
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 05, 2008, 20:30:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
e il bello è che a me la mia auto piace ancora molto ma credo che esista un limite a tutto.
E, comunque, di tedesco ho appena acquistato questo, di ben altra qualità:
ARGH! Un Lange! Complimenti, gran gusto e di sicuro un pezzo d'altizzima manifattura. Credo che non riuscirei mai ad indossarne uno (li trovo un po' troppo "vecchi"), però ragazzi... che spettacolo. Il che mi fa ricordare che è dal martedì dopo pasqua che sto aspettando il Luminor, e devo portare da un mese il Santos a riparare il cinturino... ma la mia cialtronaggine in questi due ultimi mesi è giustificata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|