|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:01:37 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
^^^ quindi anche tu rimpaingi la MB che avevi prima? non ricompreresti una bmw se dovessi cambiare auto?
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2008, 10:11:46 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
^^^ quindi anche tu rimpaingi la MB che avevi prima? non ricompreresti una bmw se dovessi cambiare auto?
Una BMW potrei ancora prenderla in considerazione solo usata, ma nuova lo escludo categoricamente. Anche se non c'è dubbio che quanto a piacevolezza di guida rispetto a MB sono molto avanti. Peraltro anche MB ha conosciuto defaillance notevoli, ma mi dicono che la nuova C è veramente molto ben fatta, appositamente per riscattare la cattiva immagine degli ultimi anni. Comunque MB ha avuto problemi su singoli modelli/versioni: BMW li ha su tutte le auto della gamma.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:13:16 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
perchè solo usata? se ha rogne le conserva, oppure ne appariranno di nuove.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:19:45 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E' tutto scadente: basti dire che ho lasciato un piccolo escremento di uccello sulla carrozzeria massimo due giorni, e ha lasciato il segno sulla vernice.
questo sto notando che accade su molte vetture recentissime... ci sarebbe da informarsi, ma potrebbe anche dipendere da qualche nuova formulazione delle vernici per motivi di inquinamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2008, 10:36:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questo sto notando che accade su molte vetture recentissime... ci sarebbe da informarsi, ma potrebbe anche dipendere da qualche nuova formulazione delle vernici per motivi di inquinamento...
Esatto, è tutto qui Anche se temo che non tutte siano delicate allo stesso modo, quella della Focus è francamente disastrosa MB, come mai i nuovi software per M3 e 335i riducono le prestazioni? E' per via di settaggi meno "spinti" volti a migliorarne l'affidabilità o cosa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 04, 2008, 11:33:12 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 04, 2008, 11:55:58 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
^^^
Infatti le Audi quando si rompono lo fanno in silenzio, non Audi niente ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2008, 11:58:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
^^^
Infatti le Audi quando si rompono lo fanno in silenzio, non Audi niente ...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 12:00:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e io che guardavo con interesse alla serie 5 SW come sostituta, da quanto capisco è meglio che non ci pensi neppure.
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Settembre 04, 2008, 13:00:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Settembre 04, 2008, 21:23:30 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
le vernici più recenti sono delle porcherie, questo almeno lo abboniamo alla bmw .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 04, 2008, 22:41:38 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
le vernici più recenti sono delle porcherie, questo almeno lo abboniamo alla bmw . A me con le precedenti auto non era mai successo. Ma vi faccio un altro esempio: alcune plastiche screpolano, e i mitici motori BMW anche a distanza di anni danno sorprese sgradevoli: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=139260 Questo è un problema molto grave che sta letterlmente decimndo i 320 d 150 cv della precedente serie, e anche qualche 330 d. Naturalmente il difetto è conosciuto alla casa, che come quasi sempre non fa nulla per i propri clienti, i motori si continuano a rompere, e i clienti su auto vecchie sono costretti a spendere delle cifre enormi, senza mai essere assistiti da BMW. E questa è solo una delle tante che si possono leggere, ogni giorno. Notare poi come questi cliienti hanno già dovuto affrontare, a macchina nuova, il problema della rottura dei turbo, che ora endemicamente affligge anche il nuvo 2.0 d da 177cv (che in alcuni casi produce anche rumore di ferraglia, la Casa sta indagando ). Credevano di aver raggiunto l'affidabilità, dopo anni? No, arrivano le "alette".... Stamani vi scrivevo di aggiornamento software per la mia vettura. Questo aggiornamento che io cerco di ritardare cambia l'erogazione del motore, meno pieno in basso, e con un maggiore allungo. Perchè? Perchè sui 335i automatici come il mio, si sono spaccate molte trasmissioni automatiche. Naturalmente sempre che non si rimanga a piedi per gli altri difetti di questo motore: pompe HPI da sostituire (su tutti gli inieizione diretta), spesso iniettori da sostituire, etc Vi assicuro che la prima volta che capiterà qualcosa di grave alla mia BMW, vado a Mi Manda Raitre col dossier intero sulla realtà della casa dell'elica. Che non è scusabile anche perchè l'assistenza è disastrosa, le macchine sono piene di difetti, ma la casa non fa richiami, e trova rimendi con una lentezza incredibile. « Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 22:59:23 pm da MB »
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|