|
1240 Visitatori + 2 Utenti = 1242
TonyH, MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2008, 16:26:35 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Molto interessante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2008, 16:35:05 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Speriamo che alla Honda abbiano imparato qualcosa in tema di ibrido. Le vecchie IMA erano anni luce indietro rispetto al sistema Toyota. « Ultima modifica: Settembre 04, 2008, 16:38:01 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2008, 16:41:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Speriamo che alla Honda abbiano imparato qualcosa in tema di ibrido.
Le vecchie IMA erano anni luce indietro rispetto al sistema Toyota.
Il sistema Toyota è coperto da brevetti. Comunque l'ultima Civic Hybrid, con il suo termico con più leggi di di distribuzione, tra cui una con tutte le valvole chiuse per ridurre l'effetto frenante, non aveva risultati tanto inferiori alla Prius.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 04, 2008, 16:45:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il sistema Toyota è coperto da brevetti. Comunque l'ultima Civic Hybrid, con il suo termico con più leggi di di distribuzione, tra cui una con tutte le valvole chiuse per ridurre l'effetto frenante, non aveva risultati tanto inferiori alla Prius.
Infatti; alla fine è il risultato che conta, la Civic sarà meno sofisticata ma se malgrado ciò consuma come una Prius non si può dire che sia peggiore.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 04, 2008, 16:53:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti; alla fine è il risultato che conta, la Civic sarà meno sofisticata ma se malgrado ciò consuma come una Prius non si può dire che sia peggiore.
Consuma di più della Prius, ma comunque abbastanza poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 04, 2008, 16:59:01 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Il consumo non e' l'unico parametro per valutarle. Almeno se non ti chiami The Tramp.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 04, 2008, 17:33:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
The Tramp |
|
|
Settembre 04, 2008, 17:43:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Toyota PriusHonda Civic HybridIl consumo non e' l'unico parametro per valutarle. Almeno se non ti chiami The Tramp. Il consumo non è il mio unico parametro. Ma voi non mettete in discussione che è una bella, comoda pratica vettura hatchback, mettete in discussione i consumi. Quindi io difendo QUEL aspetto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2008, 18:19:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il consumo non è il mio unico parametro. Ma voi non mettete in discussione che è una bella, comoda pratica vettura hatchback, mettete in discussione i consumi. Quindi io difendo QUEL aspetto. Che sia comoda e pratica nessuno l'ha mai messo in dubbio, sul bella... bè, parliamone
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|