|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 04, 2008, 17:25:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
pubblicati sul numero in edicola di 4r prezzi in linea con l'attuale tendenza.. 500 e rotti euro+iva per un faro bixeno con led nota positiva che per fare la cinghia esiste un sistema veloce per allontanre il raddiatore e permettere cosi l'operazione. (anche se 4r non dice che ora è un intervento da fare a ben 180000 sul 2.0tdi audi a4)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2008, 19:10:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, se ti parte è in garanzia ... se sei nel periodo di garanzia (se la prolunghi con il sistema CarLife è sempre in garanzia) Ma un piccolo tamponamento e' un bagno di sangue... Immagino anche il sistema per allontanare il radiatore venga gratis
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 08:52:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma un piccolo tamponamento e' un bagno di sangue... Immagino anche il sistema per allontanare il radiatore venga gratis se non ti si rompe esiste anche il kit dei soli fissaggi. il sistema per allontanareil radiatore comporta l'uso di un attrezzo che hannoin dotazione le officine autorizzate. si toglie il paraurti anteriore e voila. non devi star li a smontare mezza macchina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 05, 2008, 08:57:19 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
se non ti si rompe esiste anche il kit dei soli fissaggi.
il sistema per allontanareil radiatore comporta l'uso di un attrezzo che hannoin dotazione le officine autorizzate.
si toglie il paraurti anteriore e voila.
non devi star li a smontare mezza macchina.
insomma le due affermazioni sopra riportate sono in contrasto secondo il mio modo di vedere
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 08:59:04 am |
Visitatore, , posts |
|
insomma le due affermazioni sopra riportate sono in contrasto secondo il mio modo di vedere il paraurti viene smontato in neanche 20 minuti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 05, 2008, 09:02:22 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
il paraurti viene smontato in neanche 20 minuti
tempo da sommare alla sostituzione delle cinghie tempo che altre auto non necessitano tempo che costa solo per poter iniziare lavorare almeno 45€ Se questa è semplificazione della vita preferisco che a semplificarmela non ci pensi un progettista/ingeniere Audi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:04:30 am |
Visitatore, , posts |
|
tempo da sommare alla sostituzione delle cinghie tempo che altre auto non necessitano tempo che costa solo per poter iniziare lavorare almeno 45€ Se questa è semplificazione della vita preferisco che a semplificarmela non ci pensi un progettista/ingeniere Audi Ingegnere, prego. Si sa comunque che i tedeschi badano poco alla razionalità nella meccanica a favore della raffinatezza, hanno anche perso una guerra contro quei raffazzoni di americani che però i loro mezzi li riparavano con più facilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:07:16 am |
Visitatore, , posts |
|
tempo da sommare alla sostituzione delle cinghie tempo che altre auto non necessitano tempo che costa solo per poter iniziare lavorare almeno 45€ Se questa è semplificazione della vita preferisco che a semplificarmela non ci pensi un progettista/ingeniere Audi in realtà è un sistema montato sulle b8 di tutte le motorizzazioni! E mi pare più sensato sontare solo un paraurti che pompa acqua etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|