|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 05, 2008, 11:37:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
credo sia anche una questione di agilità...
Comunque provare per credere... magari mi sbaglio... fatto sta che quando siamo in fila noi con le macchine patiamo e quelli con gli scooter passano (non tutti, ovvio... quelli che ce la fanno) e i motociclisti rimangano li con noi...
Sicuramente uno scooter (piccolo) "gira" in uno spazio minore, perché ha un passo più corto e normalmente ha più sterzo. Ma Pasquale parla di un 500cc (ok, un Beverly non è un Burgman, ma resta uno scooter grandicello), e volendo si può pensare a moto enduro monocilindriche che sicuramente non sono meno agili. Una Honda FMX, una Yamaha XT, robe del genere... Sul fatto che gli scooter passano dove i motociclisti stanno fermi, IMHO è perché lo scooterista se ne sbatte le palle di colpire specchietti a destra e a manca Scherzi a parte, a me è capitato di bloccare involontariamente qualche scooterino in coda, così come di essere bloccato da qualche scooterone... Il consiglio di Claudio è da considerare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Settembre 05, 2008, 11:43:57 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
chiedo venia... pensavo che il termine "semicarenata" fosse il termine italiano per indicare le naked... allora riformulo la domanda (il budget stamattina è cresciuto e sfiora i 4000 € ... non chiedetemi il perchè ) naked con 3500-4000€ se ne trovano in buone condizioni? avevo pensato ad un Ducati Monster ... se ne trovano in buone condizioni? p.s. il beverly è il miglior compromesso tra comodità/potenza e modo di impiego che ne farei (lo utilizzerei per fare la tratta Battipaglia/Fisciano e ritorno ... ovvero tutta autostrada (oddio.. chiamarla autostrada mi sembra un po' eccessivo :-x ) ) però potrei sacrificare la comodità a favore del divertimento... ecco perchè sono indeciso tra una naked ed uno "scooterone"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Settembre 05, 2008, 11:45:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
credo sia anche una questione di agilità...
Comunque provare per credere... magari mi sbaglio... fatto sta che quando siamo in fila noi con le macchine patiamo e quelli con gli scooter passano (non tutti, ovvio... quelli che ce la fanno) e i motociclisti rimangano li con noi...
io svicolo molto meglio da quando ho il CBR che prima col burgman... un conto è uno scooterino 50 o 125, un conto un maxi over 400...che è molto + impacciato di una moto, specie una naked
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 05, 2008, 11:51:04 am |
|
aspè... il beverly è il più compatto tra gli "scooteroni" ... il burgman è molto più grande come scocca... a me perciò piace il beverly... perchè è potente e compatto
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 05, 2008, 12:14:39 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Fuori tema Ieri ho accompagnato un mio collega a cercare una casco da regalare a suo fratello ... il problema è che son stato da Pelican Drive E, discutendo, salta fuori che una così sarebbe adatta a un neofita Certo che, nuova, e color cigliegia sarebbe notevole ... Fine fuori tema ... PS: Valerio, pensaci « Ultima modifica: Settembre 08, 2008, 12:09:38 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 16:55:42 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 08, 2008, 12:01:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
........
naked con 3500-4000€
Hornet 900 e ti divertirai come un'iguana al sole dopo una settimana di gelo. Lascia perdere Ducati &vibrazioni annesse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 13, 2008, 15:32:47 pm |
|
che ne dite di questo ? .. a parte che non mi piace la parte anteriore... ovvero il cupolino... però con i soldi che risparmio ci potrei fare delle "modifiche" , che so.... se è possibile sostituire il cupolino con uno più grazioso ... Suzuki GSX 750 naked 2oo1, blu 31.ooo km con tutti i tagliandi gomme nuove cupolino maggiorato blu/trasparente e l'originale set di valigie rigide GV 2.500€ trattabili Mi ero sbagliato io prima nel dirti il modello della moto, sorry!..., comunque la moto è tenuta sempre in garage, infatti le cromature sono ancora perfette (tipo quelle degli specchietti)..., comunque le foto ti faranno vedere « Ultima modifica: Settembre 13, 2008, 15:48:03 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Settembre 14, 2008, 10:46:43 am |
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Settembre 15, 2008, 14:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
che ne dite di questo ? .. a parte che non mi piace la parte anteriore... ovvero il cupolino... però con i soldi che risparmio ci potrei fare delle "modifiche" , che so.... se è possibile sostituire il cupolino con uno più grazioso ... Ma per piacere....un minimo di attenzione per la decenza !! Non so di dove tu sia, cmq usa il motore di ricerca usato di moto.it. Troverai soddisfazione massima sull'Hornet 900 e non desidererai altro . Questa è di PV....ma ne puoi cercare più vicino a te. http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1726011
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|