|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2008, 20:01:17 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...beh...che dire...una macchina che fa un certo effetto, indubbiamente non passa inosservata...personalmente la trovo particolare e diversa dal solito, vedremo se le persone la sapranno capire...ma non credo il caciottaro italiano oramai domina incontrastato, e presumo continuerà a comprare medie anonime e scialbe anche a parità di prezzo (oramai non regala niente nessuno, nemmeno i coreani...o meglio, al massimo danno in omaggio i coprisedilli in pelliccia di gatto, visti i loro gusti culinari )
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 04, 2008, 20:20:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si, l'ho vista in agosto, nera... e' piuttosto piacevole da vedere per strada. Non e' pero' il mio genere di macchina...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Settembre 04, 2008, 20:57:18 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
vista nel piazzale di un autonoleggio locale ....sta bene li .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 04, 2008, 21:18:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io trovo che abbia un frontale davvero triste, led o non led. Dietro è un po' meglio, ma anche la vista laterale non è che sia il massimo. Per me potevano fare di meglio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Settembre 04, 2008, 21:54:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... io non ce la faccio... non riesco ancora a farmela piacere... Soprattutto negli interni... dove Lancia aveva sempre messo un tocco di classe particolare... mi sembrano una copia,troppo poco personalizzata,della bravo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 04, 2008, 22:23:19 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Gli interni della bravo erano già belli, e più piacevoli di quelli di molte altre concorrenti (decisamente più spartani...a parte forse peugeot)...nella delta li hanno giusto ritoccati un po'...ma non credo sia stato un male...cmq vedersela sfrecciare a fianco (in una rotonda ) fa un certo effetto ve lo assicuro (da preferire bicolore blu/nera, molto effetto notte e con cerchi molto grandi, ne ha bisogno, altrimenti perde abbastanza ).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 04, 2008, 23:05:50 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Unico appunto...i led nei fari anteriori...le luci di natale le avrei lasciate volentieri in esclusiva all'audi e noi avremmo gradito e invece ci tocca subire questo scopiazzamento
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 08:27:49 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Scopiazzamento i led? ma che sono un brevetto Audi?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 08:57:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Scopiazzamento i led? ma che sono un brevetto Audi? ne parlano su 4r indubbiamente la casa degli anelli è stata pioniera nel settore e ha appena messo in commercio un faro full led opzionale per r8.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 05, 2008, 09:08:00 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Da qualche giorno ce n'e' una, nera, che parcheggia vicino a me nel parcheggio aziaendale. Indubbiamente emana il tipico fascino Lancia, cioe' un'eleganza sconosciuta alle altre case. Sara' inaffidabile, assemblata male, quello che volete, ma in quanto a stile non e' seconda a nessuno, anzi, e' parecchio sopra alle altre. Al confronto una Golf e' un cassonetto della spazzatura. Augh, ho detto, e non ammetto contraddizioni.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 09:12:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Al confronto una Golf e' un cassonetto della spazzatura.
si, beh, se la paragoni alla golf realizzi quanto quest'ultima sia noiosa e pallosa
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|