|
422 Visitatori + 1 Utente = 423
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 09:51:25 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
prendo spunto da altro thread... ma voi, che tipo di assicurazione avete? ho notato che molta piu' gente di quella che pensavo e' assicurata anche contro gli eventi naturali, poi quelli che comprano la macchina col mutuo hanno sempre furto e incendio "compresa nel prezzo", le auto aziendali hanno il kasko, ecc...
personalmente e pure in famiglia abbiam sempre e solo avuto la polizza normale + rinuncia alla rivalsa (l'assi paga anche se sono ubriaco, se guida un minore, ecc.), massimale di 100milioni e assistenza se in panne (e copre pure i cristalli). mai avute assi contro eventi atmosferici, furti & incendi, kasko. voi?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:52:57 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
normalissima RCA senza neanche furto e incendio. Lo faccio solamente per i primi 2 anni, quando l'auto è nuova, poi solo RCA.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Settembre 05, 2008, 09:53:54 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
normalissima RCA senza neanche furto e incendio. Lo faccio solamente per i primi 2 anni, quando l'auto è nuova, poi solo RCA.
io per 3 anni e poi mantengo solo quella per i cristalli
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:56:28 am |
Visitatore, , posts |
|
RC, furto incendio, eventi naturali e cristalli. Niente kasko, ho demilito un'auto in tutta la mia carriera di automobilista, la assicurazione me ne avrebbe demolite 4 o5 Furto mi è servito, 3 furti totali + 1 parziale, ma forse anche qui mi sarebbe convenuto pagare di tasca mia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 09:56:49 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
RCA, F/I, cristalli, atti vandalici e atmosferici.
Il rapporto costo/rischio è sempre a favore di farle.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 09:57:39 am |
Visitatore, , posts |
|
rca 5mil , incendio , furto (solo su audi) , atti vandalici , ev naturali, sociopolitici , asisstenza stradale (solo lotus),cristalli. « Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 09:59:41 am da Dogui - Monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 10:04:27 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Di sicuro no, visto che le assicurazioni ci guadagnano A guarda, col sottoscritto le assicurazioni auto sono in netto guadagno, però preferisco sempre cautelarmi....in fondo le coperture extra costano poche decine di euro l'anno...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 10:05:53 am |
Visitatore, , posts |
|
A guarda, col sottoscritto le assicurazioni auto sono in netto guadagno, però preferisco sempre cautelarmi....in fondo le coperture extra costano poche decine di euro l'anno...
concordo. fai presto , ad esempio io pago 20 euro di asisstenza stradale, mi è servito una volta il carro attrezzi di notte e ho "evitato" 150 euro di spesa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 05, 2008, 10:09:31 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Su tutte le auto RCA pura, 6 milioni massimale, sulle mie ho pure franchigia 500 euro (mai incidenti in 27 anni di patente, quindi rischio poco... ). Sul camper ho anche furto, incendio, grandine, cristalli, atti vandalici e bla bla bla, piu' rinuncia alla rivalsa per il peso, piu' altre robe che non mi ricordo, il tutto per 365 € all'anno. Ah, il prossimo anno certifico ASI pure lui, cosi' pago una pipa di tabacco e inoltre non mi rompono piu' coi blocchi del traffico.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Settembre 05, 2008, 10:24:58 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
RC e basta: meno soldi si danno alle mafie assicurative, meglio è ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 05, 2008, 10:40:29 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Picciotti, quest'offesa intollerabbile je'. Facimmu calari 'u sipariu su 'sto professore..... « Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 10:42:42 am da Mauring »
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 10:49:58 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh, e' sempre un compromesso... a me ad esempio non interessa se l'auto viene grandinata, mentre mi scassa se mi si rompe la macchina quando sono a 1000km da casa e devo pagare carroattrezzi, magari notte in albergo e pure il rientro con altra soluzione.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|