|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 08, 2008, 23:36:35 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E lo fa bene, perche' altrimenti chiuderebbe.
"lo fa bene" è un concetto relativo: lo fa bene per lei.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 09, 2008, 10:19:00 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
"lo fa bene" è un concetto relativo: lo fa bene per lei.
Se lo facesse troppo a suo favore chiuderebbe lo stesso, perche' altri potrebbero offrire premi piu' allettanti.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 09, 2008, 10:21:16 am |
|
Se lo facesse troppo a suo favore chiuderebbe lo stesso, perche' altri potrebbero offrire premi piu' allettanti.
cartello? cartello, suvvia...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2008, 10:25:42 am |
|
cartello? cartello, suvvia...
Cartello fino ad un certo punto. Domanda a quelli che risparmiano centinaia di euro passando alle compagnie telefoniche. Occorre essere un po' svegli. A me, sinceramente, 365 euro per assicurare un camper, con furto incendio, grandine, cazzi e mazzi non sembrano certo tanti. Come non sono tanti i 350 euro che pago per la Mondeo (classe 0) e i 400 che pago per l'Alfa (classe 7). Basta che tamponi uno leggermente (non succedera' mai, sgrat, sgrat) e mi partono 10 anni di premio.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 09, 2008, 10:32:56 am |
|
Domanda a quelli che risparmiano centinaia di euro passando alle compagnie telefoniche. Occorre essere un po' svegli.
altro argomento... mah, avevo provato a configurare alcune assicurazioni in internet e, pur in classe 0, mi venivano furoi premi assurdi, ben piu' alti di quelli attuali. ovio che le compagnie cercano di tenersi i clienti con le classi interne (classi che nn vengono riconosciute se si lascia la compagnia), pero' io arrivavo a spendere cifre assurde, altro che 400 euro! con che compagnia stai?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2008, 11:08:30 am |
|
altro argomento... mah, avevo provato a configurare alcune assicurazioni in internet e, pur in classe 0, mi venivano furoi premi assurdi, ben piu' alti di quelli attuali. ovio che le compagnie cercano di tenersi i clienti con le classi interne (classi che nn vengono riconosciute se si lascia la compagnia), pero' io arrivavo a spendere cifre assurde, altro che 400 euro! con che compagnia stai?
Io sono con Genertel, per tutti i mezzi.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 09, 2008, 11:17:00 am |
|
allora dopo provo a fare il preventivo con quella! poi ti dico!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 09, 2008, 12:25:01 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
(classi che nn vengono riconosciute se si lascia la compagnia)
Qui si, eccome che riconoscono ... ho appena riassicurato la quattro con un'altra compagnia rispetto alla precedente auto con quel determinato numero di targa (son riuscito a non perderlo, dopo quasi un anno di deposito) ... sono al minimo come lo ero prima
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 09, 2008, 12:29:29 pm |
|
Qui si, eccome che riconoscono ... ho appena riassicurato la quattro con un'altra compagnia rispetto alla precedente auto con quel determinato numero di targa (son riuscito a non perderlo, dopo quasi un anno di deposito) ... sono al minimo come lo ero prima Ma la Quattro (la scrivo con la "Q" maiuscola, per rispetto ), non gode di benefici, vista la storicita' ?
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 09, 2008, 12:29:59 pm |
|
Qui si, eccome che riconoscono ... ho appena riassicurato la quattro con un'altra compagnia rispetto alla precedente auto con quel determinato numero di targa (son riuscito a non perderlo, dopo quasi un anno di deposito) ... sono al minimo come lo ero prima no, stavo parlando di classi interne, ovvero io sto ufficialmente in classe 0, quindi se tradisco la compagnia, mi porto via la mia bella classe 0. il fatto e' che nella mia compagnia, io pago meno di uno in classe 0. perche', dice lui? eh, perche' ci stan le classi interne, e io sto tipo alla classe "meno un trilione" o giu' di li' e quindi pago "poco".
|
|
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2008, 13:02:07 pm |
|
Ma la Quattro (la scrivo con la "Q" maiuscola, per rispetto ), non gode di benefici, vista la storicita' ? In Svizzera, la vettura è considerata storica se e solo se ha almeno 30 anni ... a quel punto paghi poco (100 € scarsi di imposta di circolazione e non molto di più di assicurazione), ma ti controllano i km che fai perché più di un tot all'anno non puoi fare.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Settembre 09, 2008, 13:02:48 pm |
|
no, stavo parlando di classi interne
Ah, ok ... grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 10:58:47 am |
|
Ecco, mi e' appena arrivato il preventivo di rinnovo di Genertel per la Mondeo: 319 euro annuali.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 11:18:06 am |
|
genertel dimmerda: appena aperto il loro sito parte una voce del cazzo!! e tutti a guardarmi storto in ufficio!! mi sa che guardo stasera ne'?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 11:30:07 am |
|
genertel dimmerda: appena aperto il loro sito parte una voce del cazzo!! e tutti a guardarmi storto in ufficio!! mi sa che guardo stasera ne'?
Azzera il volume !
|
|
|
|
|
|