|
366 Visitatori + 1 Utente = 367
Homer
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 10, 2008, 11:33:36 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma che cazz, ci han dato le workstation nuove, con 8 giga ram e 4 processori, e non so manco dove stan le casse! nn sapevo manco di avercele! e con linux vallo a trovare te, dove sta il volume!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 10, 2008, 11:38:51 am |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
ma che cazz, ci han dato le workstation nuove, con 8 giga ram e 4 processori, e non so manco dove stan le casse! nn sapevo manco di avercele! e con linux vallo a trovare te, dove sta il volume!
Normalmente puoi disabilitare i suoni anche dal browser internet. Ad esempio su explorer vai su strumenti -> opzioni internet -> avanzate e togli il check su "riproduci suoni in pagine web".
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 11:42:15 am |
|
Ad esempio su explorer vai su strumenti -> opzioni internet -> avanzate e togli il check su "riproduci suoni in pagine web".
ah, cool, e sulla volpe de fuego?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 11:50:18 am |
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 12:08:25 pm |
|
a'mauri!!!!!
Il tuo premio è: 514,00 €
?!? tu come cazz fai a essere a 319€?!?!?!?
sono in classe 1, proprietario=contraente, nessuna limitazione sui guidatori, rca 10milioni, assistenza estesa, tutte le altre storie (vandalismo, grandine, furto, incendio, kaski) escluse! la mia attuale polizza costa lo stesso, con in piu' cristalli e rinuncia alla rivalsa (che su quella della genertel non riesco a trovare, quindi immagino esclusa)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 10, 2008, 12:10:07 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
a'mauri!!!!!
Forse perché è un dipendente?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 12:15:02 pm |
|
a'mauri!!!!!
sono in classe 1, proprietario=contraente, nessuna limitazione sui guidatori, rca 10milioni, assistenza estesa, tutte le altre storie (vandalismo, grandine, furto, incendio, kaski) escluse! la mia attuale polizza costa lo stesso, con in piu' cristalli e rinuncia alla rivalsa (che su quella della genertel non riesco a trovare, quindi immagino esclusa)
La Mondeo (1800cc) e' intestata a mia moglie, 43 anni. Classe universale 1, classe di assegnazione -1, franchigia 300 euro.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 12:18:57 pm |
|
aspe'! oltretutto vedo che neppure l'assistenza stradale top (piu' dell'estesa, da me scelta per tale preventivo) e' all'altezza dell'assistenza fornitami dall'assi classica. naa, mi sa che ste robe in internet vanno bene per risparmiare, ma se minimo aggiungi 2 optional il prezzo schizza.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 12:20:16 pm |
|
aspe'! oltretutto vedo che neppure l'assistenza stradale top (piu' dell'estesa, da me scelta per tale preventivo) e' all'altezza dell'assistenza fornitami dall'assi classica. naa, mi sa che ste robe in internet vanno bene per risparmiare, ma se minimo aggiungi 2 optional il prezzo schizza.
Prova con onlinear. A volte fa meglio di Genertel.
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 12:25:27 pm |
|
na, na, na, basta cosi'. ci avevo gia' provato ed era stata la stessa cosa. il fatto e' che io spendo relativamente poco per via di queste classi interne. se fossi appena arrivato dalla classe 2 alla 1 spenderei ben di piu'. vado a magna'!
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 10, 2008, 14:29:50 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
prendo spunto da altro thread... ma voi, che tipo di assicurazione avete? ho notato che molta piu' gente di quella che pensavo e' assicurata anche contro gli eventi naturali, poi quelli che comprano la macchina col mutuo hanno sempre furto e incendio "compresa nel prezzo", le auto aziendali hanno il kasko, ecc...
personalmente e pure in famiglia abbiam sempre e solo avuto la polizza normale + rinuncia alla rivalsa (l'assi paga anche se sono ubriaco, se guida un minore, ecc.), massimale di 100milioni e assistenza se in panne (e copre pure i cristalli). mai avute assi contro eventi atmosferici, furti & incendi, kasko. voi?
Kasco con franchigia di $500 massimali a $5,000,000 (dalle mie parti se metti sotto il figlio di "personaggi" sono dolori.....), panne e cristalli compresi. Costo per un Grand Cherokee del 2008 $950 all'anno
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Settembre 10, 2008, 14:41:33 pm |
|
la franchigia... questa sconosciuta... quanto ci si risparmia nel premio con una franchigia? c'e' qualche ragione "nascosta" per cui conviene farla (tipo il fatto che, franchigia o no, incidenti di piccolissima entita' si liquidano cmq di tasca propria)?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Settembre 10, 2008, 14:43:18 pm |
|
la franchigia... questa sconosciuta... quanto ci si risparmia nel premio con una franchigia? c'e' qualche ragione "nascosta" per cui conviene farla (tipo il fatto che, franchigia o no, incidenti di piccolissima entita' si liquidano cmq di tasca propria)?
L'hai detto tu stesso. L'aumento del premio rende conveniente in ogni modo liquidare i danni di modesta entita' di tasca propria, per cui tanto vale inserire la franchigia nel contratto, anche se il premio non si abbassa poi di molto (una franchigia di 500 euro ti portera' un abbassamento di 50 euro annuali).
|
|
|
|
|
|