|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 12:03:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ho visto una R8 giorni fa x la prima volta...non male davvero. Ma la cosa che più mi ha impressionato è stato il rumore del motore al minimo e poco più...diabolico!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 13:23:54 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Settembre 05, 2008, 13:25:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non occorre che scrivi tanti elogi diversi.
Usa anche tu il pantografo:
L' A3 e' bellissima L' A4 e' bellissima L' A5 e' bellissima L' A6 e' bellissima L' A8 e' bellissima
in effetti bastava scrivere: L' A3 e' bellissimaL' A3 e' bellissimaL' A3 e' bellissimaL' A3 e' bellissimaL' A3 e' bellissimao un altro Ax dove x è un numero qualsiasi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:06:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me ha sverniciato una RS4 ed è stato proprio il rumore a deludermi, il guidatore non ha tirato a limitatore ma mi aspettavo comunque una "presenza più invadente", ho persino abbassato il finestrino per sentirla meglio... eppure dell'RS4 ho sentito parlare solo bene anche come sound. In ogni caso l'R8 era in parcheggio, io ci son passato civino con il finestrino abbassato...mi è piaciuto il suono, non era per niente dolce ed amichevole (come quello della TT 3.2, che potrebbe andar bene x un pacioso berlinone), ma piuttosto scorbutico...bello bello!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 16:40:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
eppure dell'RS4 ho sentito parlare solo bene anche come sound. In ogni caso l'R8 era in parcheggio, io ci son passato civino con il finestrino abbassato...mi è piaciuto il suono, non era per niente dolce ed amichevole (come quello della TT 3.2, che potrebbe andar bene x un pacioso berlinone), ma piuttosto scorbutico...bello bello!!
La R8, avendo il motore posteriore, ha una linea di scarico differente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 16:56:49 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La R8, avendo il motore posteriore, ha una linea di scarico differente mah, si dice che pure il motore sia un filo diverso
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 16:58:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mah, si dice che pure il motore sia un filo diverso
Se non ricordo male, ha la lubrificazione a carter secco, cosa che non è presente in quello montato sulla RS4, giusto ChB? Comunque, la differenza principale sta negli scarichi, sicuramente sulla RS4 sono meno "aggressivi" perchè, in fin dei conti, è comunque una berlina/sw e non una supercar da pista.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Settembre 05, 2008, 17:17:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
quando ho letto il titolo del thread ho pensato a stella..... ora sono due coi quattro cerchi ! otto cerchi in tutto. non male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 05, 2008, 18:08:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il Dogui mi ricorda sempre di più "la ragazza alla moda Kinoko Sarada"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 05, 2008, 18:31:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Il Dogui mi ricorda sempre di più "la ragazza alla moda Kinoko Sarada"
e chi è?
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Settembre 05, 2008, 18:34:28 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
CUT Fascinosa? A me piace abbastanza e sara' presumibilmente la sostituta della X3, ma "fascinosa"? E' una paciosa berline! Se mi dici RS4 allora il discorso cambia....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|