|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale delle due
spyderino |
12 (66.7%) |
moto |
6 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 11:53:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma questo è un forum prevalentemente di appassionati d'auto, la risposta è scontata... Io comunque, nessuna delle due opzioni, se potessi permettermi macchina buona per tutti i giorni ed Elise per i w-end, andrei di GT3 MK1 "unica". Tanto, sui miei tragitti abituali è usabile e al massimo posso usare la bici per gli spostamenti brevi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Settembre 05, 2008, 11:54:49 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Sono cose completamente diverse.
Comunque scelgo lo spiderino, per la comodita' di non dover mettere il casco, tute pesanti, guanti e quant'altro, per la comodita' di poter portare agevolmente qualche bagaglio, per la comodita' di poter tirar su la capote quando piove, per la comodita' di poter parlare col passeggero senza tanti impedimenti, ecc. ecc. ecc.
La moto, pero', e' un'altra cosa in fatto di sensazioni di guida, di possibilita' di saltare le code, di parcheggiare ovunque, di avere piu' liberta' in questo senso.
Diciamo che la moto l'apprezzo in citta', o per piccoli tragitti.
Per altre gite decisamente lo spiderino stravince.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 05, 2008, 11:58:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Voglio vederti con una GT3 per tutti i giorni. L'ortopedico ringrazia L'ho scritto, i miei tragitti abituali prevedono strade buone... quindi non ci sarebbe il problema di qualche alto dosso rallentatore oppure di buche frequenti Poi, mi ripeto, a me non dispiacerebbe usare maggiormente la bici... magari il voler riservare un po' la macchina mi sarebbe di ulteriore spinta Comunque, mi rendo conto che possa essere un poco "eccessiva" come auto unica, ma è un mio sogno averla... sarei disposto a qualche sacrificio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2008, 12:06:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma che sondaggio che cavolo... avrei capito spyderino vs coupe'...
Comunque non rinuncerei alla moto per uno spyderino (che dopo aver girato con quello di lupo mi ingrifa parecchio).
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Settembre 05, 2008, 12:12:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io vorrei il nuovo monster 1000.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2008, 12:15:23 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 05, 2008, 12:17:04 pm |
|
Scrive su un forum di "appassionati di motori" (v. didascalia), quindi potrebbe anche preferire una motosega E comunque, non capisco perché escludi che uno possa volerli entrambi Ecco... vedo sintonia
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|