|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale delle due
spyderino |
12 (66.7%) |
moto |
6 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 18 |
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fataturbina |
|
|
Settembre 05, 2008, 13:09:55 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
io preferirei lo spyderino. guida l'auto da 14anni, ho la moto da uno. sarà che ho iniziato la moto-esperienza da "vecchio", diciamo da adulto, non me la godo come potrei e come vorrei. quindi, per godere le gioie della vita all'aria aperta, del misto in collina, degli odori e dei colori autunnali, preferirei una spider. meno problemi di percezione dell'esposizione ad un sacco di pericoli derivanti dall'uso in strada. « Ultima modifica: Ottobre 18, 2017, 23:35:46 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:12:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato spiderino per il concetto, ma non ne vorrei nessuno di quelli vecchi che elenchi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:13:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ho votato spiderino per il concetto, ma non ne vorrei nessuno di quelli vecchi che elenchi tra gli economici mi piaceva l'MR2 e l'attuale MX5
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Evolution |
|
|
Settembre 05, 2008, 15:15:11 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io fin'ora non ho guidato nè moto nè spiderini, ma il mio sogno è di possederli entrambi...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 05, 2008, 15:30:52 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Facciamo una cosa tipo ADAC , uno scontro tra spiderino e moto , è l'unico senso che può avere questo thread si' pero' al posto del dummy mettimoci il doguy, che almeno e' piu' economico.
|
|
|
|
|
Obelix |
nato il 16-novembre stesso giorno di Nuvolari |
|
Settembre 07, 2008, 22:24:04 pm |
Utente standard, V12, 1123 posts |
|
moto visto che lo spiderino e per fighetti/e
|
|
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 09, 2008, 12:36:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
È ovvio, basta mettere la testa fuori dalla finestrino della A4 grigia e contare le macchine e le moto che incontri... i motociclisti sono enormemente meno degli automobilisti, ciò non toglie che in un forum di motori ci siano entrambi, proporzionalmente rappresentati...
c'è da far però presente,che il 90% dei motociclisti è appassionato,l'auto è per la maggiorparte degli utenti un comune elettrodomestico al contrario(anche per tanti motociclisti)... diciamo che il pistone è composto da così pochi motociclisti,da non attirarne troppi altri.il web è pieno di siti di motociclisti esclusivi o quasi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|