|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:34:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:38:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in quella fascia di mercato non credo conti la crisi...più che altro le preferenze dei ricchi (che come numero credo siano in aumento, specie verso est)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:44:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
in quella fascia di mercato non credo conti la crisi...più che altro le preferenze dei ricchi (che come numero credo siano in aumento, specie verso est)
Non capisco questi discorsi, la crisi c'è per tutti, tutti si devono ridimensionare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:46:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non capisco questi discorsi, la crisi c'è per tutti, tutti si devono ridimensionare.
non è cosi. il mercato usa è in forte crisi , e le case "luxury brand" cercano il più possibile di esportare in altre aree dove magari pagano in euro .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 14:48:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
non è cosi. il mercato usa è in forte crisi , e le case "luxury brand" cercano il più possibile di esportare in altre aree dove magari pagano in euro .
... e evidentemente non ci riescono, per cui la crisi colpisce tutti, e tra un pò vediamo cinesi e co come se la cavano. Siamo appena agli inizi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 15:12:07 pm |
|
mah, parliamo di macchine che si comprano quando di soldi se ne hanno veramente tanti...ancora ancora fino alle macchine intorno ai 100mila potrebbe anche essere ragionevole pensare al colpo di testa di chi non è ai livelli di D'Alema e vari, ma comprare bentely vuol dire essere veramente forte e solido economicamente, tale da essere toccato relativamente, in merito ai consumi personali, dalla crisi...credo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Settembre 05, 2008, 15:15:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah, parliamo di macchine che si comprano quando di soldi se ne hanno veramente tanti...ancora ancora fino alle macchine intorno ai 100mila potrebbe anche essere ragionevole pensare al colpo di testa di chi non è ai livelli di D'Alema e vari, ma comprare bentely vuol dire essere veramente forte e solido economicamente, tale da essere toccato relativamente, in merito ai consumi personali, dalla crisi...credo
... tipo Corona (acquirente Bentley, sai come sono ben portate ), che un giorno è sugli scudi quello dopo è dal culo No, non credo ci sia una soglia, c'è sempre una fascia di acquirenti che è al limite, su qualunque livello. PS Non ho capito la battuta su d'Alema, non mi sembra il prototipo del super ricco ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 05, 2008, 15:26:26 pm |
|
... tipo Corona (acquirente Bentley, sai come sono ben portate ), che un giorno è sugli scudi quello dopo è dal culo No, non credo ci sia una soglia, c'è sempre una fascia di acquirenti che è al limite, su qualunque livello. PS Non ho capito la battuta su d'Alema, non mi sembra il prototipo del super ricco ... ci s'è una fascia al limite su qualunque livello, ma più saliamo di categoria più è sottile credo... ne ho preso uno a caso
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Settembre 07, 2008, 21:57:14 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Beh...i veri ricchi oggi sono russi e arabi (o comunque dal golfo persico...emirati vari, etc), e le arcinote tigri asiatiche (cina, india)...non credo ci vorrà molto prima che comprino direttamente le aziende, e non solo le auto ps: land rover e jaguar alla tata docet (se l'alfa romeo fosse stata comprata dalla ford ora farebbe compagnia alle due sopra citate).
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|